Assunzioni Nike Store Roma: un video per candidarsi

0

nike storeVi piacerebbe lavorare in un negozio Nike? Il colosso dell’abbigliamento sportivo ha dato il via ad un’interessante campagna di recruiting per nuovo personale di vendita da assumere a Roma.

Si tratta di un’interessante iniziativa poiché per candidarsi è necessario inviare un breve video di presentazione di 30 secondi, utile all’azienda per contattare i candidati più interessanti che prenderanno parte alle successive selezioni.

Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili in Nike.

ASSUNZIONI NIKE A ROMA

Le nuove opportunità di lavoro in Nike nella Capitale sono proposte dal Gruppo Percassi, da anni partner scelto da Nike per l’apertura in Italia di una catena di negozi monomarca. Ad oggi tale partnership ha portato all’apertura di 18 grandi negozi situati nelle più importanti città d’Italia e pare che Roma sia pronta ad accogliere un nuovo store.

Al momento sono quindi aperte le selezioni per nuovi Sales Assistant part-time, che si occuperanno delle attività di vendita assistita, animazione del negozio, sistemazione merce in magazzino e allestimento del punto vendita.

Le risorse selezionate per assunzioni part-time verranno inizialmente e adeguatamente formate sulle tecniche di vendita, sui prodotti, sulle procedure e sul magazzino.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone atletiche, con grande passione per il mondo dello sport praticato a livello amatoriale o agonistico, attitudine al contatto con il pubblico e alla vendita, nonché buona conoscenza della lingua inglese.

LE SELEZIONI

La prima fase di screening dei candidati avverrà con la valutazione dei video e dei cv inviati dai candidati. Ricordate che si deve trattare di una breve video di presentazione della durata massima di 30 secondi, per cui date il meglio di voi nel poco tempo che avete a disposizione.

L’azienda contatterà quindi i candidati interessanti per lo svolgimento dei colloqui successivi di metà maggio a Roma.

COME CANDIDARSI

Per candidarvi alle selezioni Nike a Roma non dovete fare altro che inviare il vostro cv e un video di presentazione di 30 secondi all’indirizzo email newopening@percassi.it. Se sarete considerati in linea con i profili ricercati dall’azienda verrete contattati per prendere parte ai colloqui di maggio.

Leave A Reply