Assunzioni Nestlè: posizioni aperte, come inviare il cv

0

nestlèNuove opportunità di lavoro e stage in una delle multinazionali del settore alimentare più importante al mondo: si tratta del Gruppo Nestlè, che ha aperto nuove selezioni di personale in Italia per figure con e senza esperienza. Ecco per voi maggiori informazioni sulle ultime ricerche di personale attive e come candidarsi.

L’AZIENDA

La Nestlé è una società con sede in Svizzera, tra le più prestigiose al mondo nel settore alimentare. Il Gruppo Nestlé opera praticamente in ogni angolo del pianeta, dove distribuisce prodotti alimentari, dall’acqua minerale al cioccolato, dagli omogeneizzati ai surgelati, e tanti altri prodotti per ogni momento della giornata ed ogni età.

ASSUNZIONI NESTLE’

Il Gruppo Nestlè vanta numerose opportunità di lavoro e formazione aperte in Italia. La multinazionale seleziona infatti numerose risorse in vista di assunzioni e inserimenti in stage in diverse sedi in Lombardia ed Emilia Romagna. Due precisazioni: ricordiamo che gli stage in Nestè hanno generalmente una durata di 6 mesi, mentre per quello che riguarda le offerte di lavoro con sede ad Arese, esse fanno riferimento al nuovo punto vendita Nespresso in apertura all’interno del nuovo centro commerciale alle porte di Milano che aprirà i battenti il 14 Aprile.

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte nel Gruppo Nestlè a cui è possibile candidarsi:

Senior Brand Manager Hospital, Assago (MI): si richiedono una precedente esperienza di almeno 5 anni in contesti multinazionali, conoscenza del canale Ospedaliero e della Pubblica Amministrazione, preferibile esperienza in vendita/informazione ospedaliera, capacità di influenzare e di arrivare al successo per, con e grazie agli altri, proattività e voglia di fare, ottima conoscenza di Excel e Power Point, buon Inglese, disponibilità a frequenti trasferte Italia/Estero.

Stage Consumer Engagement, Assago (MI): si richiedono il possesso di una laurea, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, ottima padronanza della lingua inglese, interesse e curiosità verso il mondo social-digital, capacità di organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze, attitudine al problem solving e al lavoro in team.

Senior Accountant – Nespresso, Assago (MI): si richiedono una precedente esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo ed in particolare nella contabilità clienti, maturata all’interno di contesti multinazionali del settore Retail, buona conoscenza dell’Inglese, capacità di lavorare in team, result focus e problem solving.

Stage Boutique Planner, Assago (MI): si richiedonoil possesso di Laurea in Ingegneria o in materie Economiche, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona padronanza della lingua inglese, forte orientamento al risultato, proattività e attitudine al lavoro in team.

Junior Customer Planner – Purina, Assago (MI): si richiedono 6mei/1 anni di esperienza in Sales Analysis /Sales, laurea in Economia, Statistica o Ingegneria, ottima conoscenza di Office, capacità relazionali, di negoziazione e comunicazione, buona conoscenza dell’inglese.

Stage Regulatory Affairs, Assago (MI): si richiedono Laurea Magistrale in discipline scientifiche (Farmacia, CTF, Scienze Biologiche, Chimica, Scienze e Tecnologie Alimentari), buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, ottima padronanza della lingua inglese, forte orientamento al risultato, proattività ed attitudine al lavoro in team.

Stage Area Commerciale Ice Cream: si ricercano brillanti neo-laureati in possesso di doti di orientamento al servizio e al risultato, curiosità, proattività e spirito d’iniziativa, precisione e affidabilità, ottime capacità di relazione, propensione al lavoro di squadra, Patente B, familiarità con i numeri, buona conoscenza del Pacchetto Office.  I candidati verranno inseriti sul territorio nelle seguenti aree geografiche: Venezia/Trieste/Pordenone/Gorizia, Milano città, Bologna/Ferrara, Cesena/Ravenna, Roma Sud/Latina, Caserta/Napoli città, Agrigento/Trapani, Parma (ambito Trade Marketing).

Stage HR Generalist, Assago (MI): si richiedono Laurea Specialistica in materie umanistiche (Scienze della formazione/Comunicazione/ Psicologia/Lettere) o economiche,  forte propensione per il mondo HR, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, capacità organizzativa e d’ascolto, empatia, ottime doti relazionali e comunicative, forte propensione ed attenzione al cliente.

Stage Sales Support Accordi Commerciali, Assago (MI): si richiedono Laurea in ambito Economico, conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, forte predisposizione all’analisi dei dati, curiosità, proattività, ottime capacità relazionali e interesse per il mondo vendite.

Stage Comunicazione Esterna e Interna, Assago (MI): si richiedono Laurea in Economia (Marketing, Management) o Scienze della Comunicazione/Digital, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima padronanza della lingua inglese, buona conoscenza dei media e dei basics di ufficio stampa, forte orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team.

Stage Customer Service, Assago (MI): si richiedono laurea,ottima conoscenza del pacchetto Office, buona padronanza della lingua inglese, conoscenza del software SAP, forte orientamento al risultato, proattività ed attitudine al lavoro in team.

Stage Assistente Canale Veterinario, Assago (MI): si richiedono Laurea in ambito economico, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima padronanza della lingua inglese, proattività, capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro e attitudine al teamwork.

Stage Marketing Easter, Assago (MI): si richiedono Laurea in ambito economico, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottima padronanza della lingua inglese, buone capacità relazionali e di lavoro in team, passione per il marketing, proattività, curiosità, buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli.

Nespresso Coffee Specialist, Arese (MI):si ricercano diplomati o laureati, in possesso di buone capacità relazionali, cortesia, capacità di identificazione e risoluzione dei problemi, attenzione ai dettagli, resistenza allo stress, capacità multitasking, flessibilità nella propria disponibilità al lavoro su turni, buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo del Pacchetto Microsoft Office.

Stage Digital CRM Communication, Assago (MI): si richiedono Laurea in Economia (Marketing, Management) o Scienze della Comunicazione/Digital, buona conoscenza del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Google Analytics e dei principali strumenti on line, proattività, precisione, affidabilità, organizzazione e capacità relazionali.

Stage Trade Marketing, Parma: si richiedonoLaurea specialistica in Trade Marketing/ Economia, competenze di base del mondo vendite, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, familiarità con i numeri, capacità logiche e analitiche, orientamento al servizio e al risultato, curiosità, proattività e spirito d’iniziativa, precisione e affidabilità, ottime capacità relazionali e di coordinamento di progetti complessi, propensione al lavoro di squadra.

COME CANDIDARSI

Tutte le opportunità di lavoro nel Gruppo Nestlè sono pubblicate  sul portale lavora con noi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo. Da qui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro attive e registrare il proprio curriculum vitae online in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply