Assunzioni nella sanità: 85 posti di lavoro

0

settore medicoCercate lavoro in ambito sanitario? L’Agenzia per il lavoro Articolo1 offre ben 85 assunzioni nella sanità per numerose figure da selezionare in Veneto, Lombardia, Alto Adige, Piemonte, Marche e Lazio. Vediamo quali sono le figure ricercate e come partecipare alle selezioni.

Posti di lavoro nella sanità

L’Agenzia Articolo1 – Soluzioni HR, tramite la divisione Medical dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR è alla ricerca di 85 risorse da inserire in strutture sanitarie, aziende e catene operanti nella cura della persona e nella commercializzazione di prodotti sanitari. Le selezioni riguardano quindi OSS, Fisioterapisti, Educatori, Infermieri, Audioprotesisti, Ottici e Farmacisti.

Ecco tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi in diverse zone d’Italia:

  • 10 OSS, 10 Fisioterapisti, 10 Educatori, 10 Infermieri: sono aperte le selezioni per risorse da inserire in
    Veneto, Lombardia, Lodi, Piacenza e Pavia, presso residenze per anziani. A seconda del ruolo si richiede titolo di studio/formazione adeguata e ottima capacità di relazionarsi con gli ospiti.
  • 20 Audioprotesisti: per diverse sedi nel Nord Italia si selezionano risorse in possesso di Laurea in Tecniche Audioprotesiche, buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative ed esperienza minima nella mansione.
  • 15 Ottici: per numerosi punti vendita in Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Marche  si ricercano ottici diplomati con abilitazione all’esercizio della professione, minima esperienza di lavoro (anche solo di stage) e disponibilità a lavoro nei weekend e festivi.
  • 10 Farmacisti: si selezionano laureati in Farmacia o equivalenti, con abilitazione all’esercizio della professione, da inserire presso  Supermercati e Centri Commerciali.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro nella sanità proposte dall’Agenzia per il lavoro Articolo1, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail sanita@articolo1.it, indicando nell’oggetto il profilo di interesse.

Leave A Reply