Assunzioni nel Gruppo Tod’s

0

tod'sVi presentiamo oggi alcune opportunità di lavoro disponibili nel settore moda, in particolare nel famoso marchio Tod’s della famiglia Della Valle.

La nota azienda di calzature e accessori seleziona nuovo personale in vista di assunzioni e stage. Ecco nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi.

IL GRUPPO TOD’S

Tod’s SpA è un’azienda italiana fondata nei primi anni del ‘900 da Filippo Della Valle e specializzata nella produzione di calzature e accessori di lusso. E’ l’ingresso in azienda dell’attuala Presidente Diego Della Valle, che l’azienda diventa una realtà di riferimento nel settore dei beni di lusso, con i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier.

Tod’s opera con 6 stabilimenti produttivi per le calzature e 2 per la pelletteria, ha sede a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo ed impiega oltre 4500 collaboratori.

LAVORARE IN TOD’S

Il Gruppo Tod’s offre al momento nuove opportunità per entrare in azienda, sia con assunzioni che stage, presso diverse sedi in Lombardia, nelle Marche e in Toscana. Ecco quali sono le figure ricercate in azienda e i requisiti richiesti:

STAGE CUSTOMER SERVICE ASSOCIATE, Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Si selezionano laureati in materie economiche o linguistiche, con almeno 2 anni di esperienza nel customer service management, buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

CRM ANALYST, Milano
Le selezioni sono rivolte a laureati in Economia, Statistica o Ingegneria, in possesso di almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i Software CRM e Business Intelligence, buone doti analitiche e relazionali, e capacità di lavoro in team.

ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO CALZATURA, Sant’Elpidio a Mare (Fermo)
Sono richieste esperienza pregressa in mansioni analoghe, maturata presso aziende che producono scarpe nel settore fashion luxury, buona conoscenza della lingua inglese e doti di relazione e negoziazione.

ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO LEATHER GOODS, Firenze
Selezioni rivolte a persone con esperienza nel ruolo presso aziende che producono articoli in pelle, con una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di relazione e negoziazione.

TOD’S ASSUME ANCHE ALL’ESTERO

Ovviamente Tod’s offre anche interessanti opportunità di lavoro all’estero in Hogan, Tod’s e Roger Vivier. E’ possibile infatti candidarsi a posti di lavoro disponibili negli Stati Uniti, in Francia e in Cina, nelle Aree Vendite, Design, Marketing e Pubbliche Relazioni, e altro.

COME CANDIDARSI

Le offerte di lavoro in Tods’ vengono pubblicate dall’azienda sul proprio profilo Linkedin, da cui è possibile inviare il curriculum vitae al gruppo per le posizioni aperte di proprio interesse.

Ricordiamo che il curriculum vitae è inviabile anche tramite la sezione Lavora con noi del sito web di Tod’s, tramite l’apposito form online.

Leave A Reply