Assunzioni nel Gruppo Pam per Responsabili e informatici

0

pamNuove opportunità di lavoro nei supermercati del Gruppo Pam e presso la sede del aziendale. Si assumono infatti responsabili per diversi punti vendita ma anche sviluppatori informatici con spiccate capacità.

Il Gruppo Pam

Il Gruppo Pam, nato nel 1958, è una delle più grandi realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo PAM racchiude al suo interno molti altri marchi tra cui Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti. La sede del gruppo è a Spinea in provincia di Venezia ed il nome PAM è acronimo di “Più A Meno”.

Assunzioni PAM 2014

Le assunzioni del Gruppo Pam riguardano i supermercati In’s Mercato, marchio appartenente al gruppo, nel ruolo di Reponsabili di punto vendita da assumere con contratti a tempo indeterminato. L’azienda ricerca inoltre giovani sviluppatori software per il Veneto da inserire in azienda. Ecco tutti i dettagli delle selezioni in corso nel Gruppo Pam:

Responsabili Punto vendita

In’s mercato seleziona responsabili per i punti vendita di Caorle (VE), Piacenza e Provincia di Lodi: i candidati avranno la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, secondo le direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale; in particolare si iccuperanno della gestione del punto vendita, della gestione del personale di vendita, della fidelizzazione dei clienti e del monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Si selezionano candidati residenti nelle zona di lavoro, in possesso di diploma ed esperienza di almento 2 anni nel settore distributivo.

L’azienda offre contratti a tempo indeterminato con adeguato percorso di formazione e inquadramento al massimo livello impiegatizio.

Sviluppatori Software

Il Gruppo Pam ricerca T-shaped Developers con una forte passione e ampia conoscenza tecnologica e del Web. Si selezionano candidati con conoscenze nelle seguenti tecnologie : Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No-SQL, Restfull Services, iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo mobile. I candidati collaboreranno quotidianamente con Thoughtworks per cui la conoscenza delll’inglese è fondamentale. E’ richiesta la disponibilità a spostarsi all’estero per l’iniziale periodo di formazione. La sede di lavoro stabile rimarrà comunque il Veneto.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nel Gruppo PAM  possono candidarsi alle posizioni aperte collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply