Assunzioni nei negozi Cinti: come candidarsi ad un posto di lavoro

0

In arrivo nuove offerte di lavoro nei negozi Cinti: la nota catena del settore calzature, accessori e abbigliamento, offre assunzioni in Emilia Romagna e Veneto. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche di personale in corso da parte dell’azienda.

Assunzioni nei negozi Cinti

La catena di negozio Cinti seleziona nuovo personale per i propri punti vendita in particolare in Emilia Romagna e Veneto. L’azienda assume commessi/e e direttori di negozio; ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte:

  • Store Manager, Reggio Emilia, Verona, Bologna: le risorse selezionate saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi aziendali del Punto vendita assegnato, organizzando e supportando il proprio team nelle varie attività dello Store. L’azienda valuta candidati/e con buone capacità relazionali, forte leadership e carisma, conoscenza reportistica KPI’s, ottima esperienza nella vendita, forte passione per la Moda ed il Fashion, esperienza nella gestione di persone.
  • Commessi/e, S. Giovanni Lupatoto, Bologna, Reggio Emilia, Casalecchio di Reno (stage): si selezionano venditori/trici con passione per la moda e il fashion, buone capacità relazionali e di lavoro in team.

L’azienda

Cinti è un’azienda che opera da oltre 30 anni nel settore delle calzature e rappresenta ormai un importante riferimento nel panorama distributivo italiano. L’azienda opera con una rete di punti vendita in continua espansione, merito dell’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti Cinti che ha permesso all’azienda di crescere anno dopo anno.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Cinti possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply