Assunzioni Natale 2015: 830 posti di lavoro nella GDO

0

nataleL’Agenzia per il lavoro Articolo1 ha aperto una maxi campagna di recruiting in vista delle festività natalizie: Sono 830 le posizioni aperte nel Lazio per coloro che cercano lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata per il Natale 2015 che si avvicina. Ecco maggiori informazioni sulle selezioni di Articolo1.

Opportunità di lavoro Natale 2015

L’Agenzia per il Lavoro Articolo 1 – Soluzioni HR, ha il compito di reclutare centinaia di candidati per conto di importanti azienda attive nella Grande Distribuzione Organizzata, in vista di assunzioni per le festività natalizie 2015. Il periodo di fine anno è sempre ricco di opportunità di lavoro temporanee, necessarie a molte aziende per far fronte ai carichi di lavoro conseguenti all’aumento di affluenza dei clienti durante le festività natalizie.

Le offerte di lavoro per il Natale 2015 coinvolgono importanti catene della GDO, che intendono rafforzare il proprio organico con l’inserimento per un periodo determinato di personale di vendita, addetti alle casse, addetti ai banchi (prodotti freschi e da forno), addetti agli scaffali, magazzinieri, inventaristi e altre figure.

Le offerte di lavoro proposte da Articolo1 sono destinate ad aumentare nelle prossime settimane, con l’avvinarsi delle festività per cui è fondamentale iniziare ad inviare le candidature per le posizioni di proprio interesse, poichè oltre ad aumentare le opportunità di lavoro aumenteranno anche i candidati interessati a partecipare alle selezioni.

Selezioni attive nella GDO

Al momento sono 830 i posti di lavoro offerte da Articolo1 presso importanti aziende della GDO. In particolare si ricercano le seguenti figure:

  • 300 Addetti all’Inventario;
  • 100 Addetti Cassa;
  • 100 Addetti alla vendita;
  • 80 Addetti Banco Pescheria;
  • 80 Addetti Banco Gastronomia;
  • 80 Addetti scaffali e magazzinieri;
  • 30 Addetti Banco Macelleria;
  • 30 Addetti Banco Ortofrutta;
  • 30 Addetti Banco Panetteria.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per Natale 2015 nella GDO possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’Agenzia Articolo 1 tramite l’indirizzo email gdo@articolo1.it.

Share.

Leave A Reply