Assunzioni MyChef a Milano per 15 Camerieri e Baristi

0

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione: MyChef assume nuovo personale in Lombardia; si tratta di Camerieri e Baristi che lavoreranno durante l’Expo 2015. Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro.

Lavoro in MyChef per l’Expo 2015

Le ultime selezioni MyChef riguardano il reclutamento di 15 risorse tra Camerieri e Baristi, che verranno assunti a tempo determinato in occasione dell’Expo 2015 appena iniziato. I candidati selezionati lavoreranno con orario part time nel periodo da maggio a ottobre 2015.

Requisiti

I candidati interessati alle offerte di lavoro per Camerieri e Baristi dovranno essere in possesso di una esperienza anche minima nel settore ristorativo, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, preferibile la conoscenza di altre lingue straniere.

L’azienda

MyChef è una delle società leader nel settore della ristorazione commerciale; ogni anno l’azienda serve 90 milioni di clienti in oltre 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef, azienda in continua cresicita anno dopo anno, opera con numerosi locali presenti in aeroporti e autostrade, grazie alla propria capacità di innovazione.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in MyChef possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply