Assunzioni Montedoro Shopping Center, nuovi negozi

0

montedoroNuove opportunità di lavoro in provincia di Trieste presso il noto centro commerciale Montedoro Shopping Center. Il centro commerciale è in fase di grande espansione, con l’apertura di nuovi negozi che porteranno alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro.

Ecco per voi cosa c’è da sapere sulle prossime opportunità di lavoro e le nuove aperture presso il Montedoro Shopping Center.

ASSUNZIONI MONTEDORO SHOPPING CENTER

Secondo le notizie riportate dal quotidiano locale Il Piccolo, il famoso centro commerciale di Muggia sarà ampliato con 3 nuove aperture di grandi gruppo della distribuzione che avverranno entro la fine dell’anno. Tali aperture si aggiungeranno quindi ai 4 nuovi negozi inaugurati nel mese di giugno, ma non saranno le uniche: il progetto di rilancio del centro commerciale prevede infatti la copertura di 10 aree commerciali totali, per cui nel 2017 ci sarà certamente spazio per altre 3 aperture.

I 3 nuovi negozi che verranno inaugurati entro la fine del 2016 porteranno alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro. Si tratta infatti di tre superfici di vendita superiori ai 1000 metri quadri per cui è facile ipotizzare che le aziende che apriranno i battenti saranno importanti catene della GDO.

ALTRA GRANDE APERTURA NEL 2017

Il progetto di espansione del Montedoro Shopping Center prevede inoltre la realizzazione di una nuova area esterna in cui verrà trasferito il Family park: nell’area attualmente occupata dal parco giochi indoor aprirà prossimamente un nuovo negozio da ben 1800 mq. Secondo le ultime indiscrezioni l’area verrà occupata da un’importante catena di calzature che darà lavoro a 15 persone.

PROFILI RICERCATI

Le assunzioni presso i nuovi negozi in apertura al Montedoro Shopping Center riguarderanno principalmente personale di vendita, ma anche responsabili, addetti alle casse e altro personale selezionato dalle aziende che inaugureranno i nuovi punti vendita entro la fine dell’anno.

IL CENTRO SHOPPING

Il Montedoro Shopping Center è un centro commerciale situato a Muggia (Trieste), in Via Flavia di Stramare, 119/e. Inaugurato, nel 2009, il centro occupa una superficie di oltre 32mila metri quadri, che racchiude 64 negozi tra cui un ipermercato Ipercoop. Il centro commerciale, che vanta la presenza di importanti marchi come Unieuro, Decathlon, H&M, Calzedonia, Kiko e altri, impegna attualmente 420 persone.

CANDIDATURE

Il sito ufficiale del Montedoro Shopping Center non prevede la possibilità di candidarsi alle opportunità di lavoro offerte dalle aziende presenti nel centro o in quelle che apriranno a breve. Il consiglio quindi è di collegarsi ai siti delle aziende non appena verranno rese note informazioni ufficiali sui marchi che inaugureranno nuovi punti vendita nei prossimi mesi. Vi terremo quindi tempestivamente aggiornati in modo da poter inviare il curriculum vitae in vista delle future assunzioni.

Leave A Reply