30 assunzioni al Montedoro Shopping Center

0

montedoro shopping centerNuove e aperture e assunzioni al centro commerciale triestino Montedoro Shopping Center.

Il centro shopping di Muggia vedrà presto l’apertura di tre nuovi negozi, iniziativa che creerà 30 nuovi posti di lavoro entro il prossimo mese di settembre.

Scopriamo insieme quali sono le aperture in programma nel centro commerciale Montedoro e come candidarsi alle prossime assunzioni di personale.

MONTEDORO SHOPPING: APERTURE E ASSUNZIONI

La notizia delle nuove aperture al Montedoro Center è stata confermata direttamente da Sergio Bavazzano, direttore del centro commerciale. Nonostante la crisi e le numerose chiusure di attività commerciali nel triestino, il grande centro shopping di via Flavia di Stramare effettuerà tre nuove aperture, creando così nuovi posti di lavoro.

Il centro commerciale ricordiamo, è stato di recente rinnovato esteticamente grazie all’installazione dell’artista statunitense Ned Kahn “Bora Lightwaves – Onde di Luce e di Bora”.

NEGOZI IN APERTURA

Le nuove attività in apertura saranno, per il mese di agosto, il negozio Victory specializzato nella vendita di borse e accessori per donna, e l’insegna di abbigliamento Impares. Il primo occuperà una superficie di 82 metri quadrati, il secondo ben 129 mq.

La più attesa novità è però l’apertura prevista a settembre del nuovo negozio OVS, famosa insegna del gruppo Coin, che aprirà i battenti in una superficie di ben 1.000 mq, di cui 800 di vendita e 200 di magazzino.

Si tratta di aperture fortemente volute dalla proprietà per il rilancio del centro e che non saranno sicuramente le ultime. Sergio Bavazzano ha infattti lasciato intendere che a breve potrebbero arrivarne altre.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

I 3 nuovi negozi porteranno in dote circa 30 nuovi posti di lavoro nel centro commerciale triestino, con opportunità che riguarderanno principalmente tutte le figure impiegate in negozi di questo tipo, quindi addetti alle vendite, cassieri, responsabili, visual merchandiser, magazzinieri e altre figure.

LE AZIENDE

Victory è un’importante catena di negozi di pelletteria, accessori moda e articoli viaggio, presente con i propri punti vendita in Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte. L’idea vincente dell’azienda è sempre stata quella di puntare all’eccellenza e all’esclusività, garantendo la qualità dei prodotti e il miglior servizio ai clienti.

Impares nasce dall’unione delle forze di tre imprenditori con una grande passione per la moda, essendo le proprie famiglie proprietarie di negozi di abbigliamento fino dagli anni ’50. Marta in particolare, con i suoi contatti in Italia e all’estero (Parigi, Londra, Berlino, New York) coglie in anticipo le tendenze della moda e le declina in una collezione dedicata alle donne giovani e dinamiche, tutt’oggi vendute nei negozi esclusivi monomarca Impares.

Ovs (Organizzazione Vendite Speciali), marchio del Gruppo Coin, come ben sappiamo si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a contare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti.

CANDIDATURE

Per il momento se siete interessati alle prossime opportunità di lavoro nei negozi in apertura al centro shopping Montedoro, vi segnaliamo i siti delle tre aziende interessate e le relative sezioni “Lavora con noi” o “Contatti”, da cui inviare il proprio cv o prendere contatto con l’azienda in vista delle prossime assunzioni di personale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply