Assunzioni Mondadori: lavoro a Roma

0

mondadoriVi piacerebbe lavorare nel Gruppo Mondadori? La nota casa editrice offre nuove opportunità di lavoro, in particolare si seleziona una risorsa nel profilo di Buyer da inserire presso la sede di Roma. Ecco maggiori dettagli su questa nuova offerta di lavoro e come inviare il proprio curriculum all’azienda.

LAVORO IN MONDADORI A ROMA

Mondadori ha al momento attiva un’interessante opportunità di lavoro per il reclutamento di un Buyer per l‘Area Merchandising all’interno della sede di Roma. La risorsa sarà assunta con contratto a tempo determinato ed orario di lavoro full time.

Il profilo ricercato si occuperà in particolare delle seguenti attività:

  • attività di ricerca merchandising in ambito museale e beni culturali;
  • sviluppo delle fasi di acquisto del materiale individuato;
  • verifica stato delle vendite, stock e riassortimento dei materiali.

REQUISITI

Le selezioni del gruppo Mondadori sono rivolte a laureati in ambito umanistico e artistico oppure marketing, dotati di creatività, curiosità, precisione, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Office, HTML e CSS. L’azienda valuterà positivamente eventuali esperienze precedenti, anche brevi, in ambito editoriale per la realizzazione di editoria d’arte e cataloghi.

IL GRUPPO

Il Gruppo Mondadori è tra le principali società europee nel settore media e il maggiore editore di libri e magazine in Italia. L’azienda opera anche nel mercato retail, digitale, pubblicitario e radiofonico. Il Gruppo, che conta oltre 50 società controllate e collegate, è quotato alla Borsa Italiana e fa parte del Gruppo Fininvest.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Mondadori possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae online. Il gruppo offre comunque l’opportunità di inviare un’autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

Leave A Reply