Assunzioni McDonald’s Italia: selezioni aperte

0

McDonald’s continua ad offrire nuove opportunità di lavoro in Italia: sono previsti nuovi recruiting day per l’assunzione di personale in vista di nuove aperture. Vediamo quali sono le prossime tappe del McItalia Job Tour 2015.

Assunzioni McDonald’s

McDonald’s inaugurerà a breve un nuovi ristorante a Silea in provincia di Treviso. Sono quindi previste 30 nuove assunzioni le cui selezioni di personale prenderanno il via a breve, con la tappa del McItalia Job Tour che arriverà nella città veneta.

Figure ricercate

McDonald’s offre quindi nuove opportunità di inserimento in azienda presso il nuovo ristorante di Silea per figure come Crew, Hostess e Steward, Manager e Store Manager. Ecco maggiori dettagli sulle mansioni disponibili:

CREW: le risorse si occupano dei clienti in sala o alla cassa, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina nel massimo rispetto degli standard di sicurezza o igiene.

HOSTESS O STEWARD: si occupano dell’accoglienza dei clienti e dell’animazione del locale, gestendo eventi e feste per bambini, oltre a gestire eventuali problemi.

MANAGER: si occupa dell’organizzazione del ristorante e delle risorse umane, organizzando turni e garantendo la soddisfazione dei clienti.

STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE: la risorsa gestisce in autonomia il ristorante, occupandosi del marketing, della gestione del personale, della gestione amministrativa e del raggiungimento degli obiettivi di profittabilità.

McItalia Job Tour

Per partecipare alla tappa del McItalia Job Tour di proprio interesse è necessario collegarsi alla pagina dedicata all’interno del sito internet di McDonald’s, registrarsi al portale ed effettuare un test comportamentale il cui superamento permetterà l’accesso alle selezioni in programma durante il McItalia Job Tour. Per il punto ristoro di Silea (TV) le candidature dovranno essere inviate entro il 29 Maggio 2015.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei ristoranti McDonald’s possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del gruppo, dalla quale è possibile collegarsi alla pagina del McItalia Job Tour.

Leave A Reply