McDonald’s fa tappa a Firenze per selezionare e assumere ben 35 persone nei ristoranti della città toscana.
Con la tappa fiorentina del McItalia Job Tour, il colosso dei fast food punta ad effettuare nuove assunzioni per hostess e steward, rinforzando l’organico impiegato nei ristoranti di Firenze.
Se siste interessati a sfruttare queste nuove opportunità di lavoro in McDonald’s, ecco come candidarsi entro il 6 maggio 2018.
ASSUNZIONI RISTORANTI MCDONALD’S A FIRENZE
Il McItalia Job Tour fa tappa nella città di Firenze per inserire nuove persone nei ristoranti della città. Partecipa alle selezioni per diventare parte integrante del Team e lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.
McDonald’s selezionerà con la tappa fiorentina del McItalia Job Tour, ben 35 persone da assumere nelle posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Le opportunità di lavoro in McDonald’s in tali mansioni sono sempre molto interessanti poichè l’azienda non richiede alcuna esperienza pregressa nel ruolo, ma soltanto un ottima predisposizione a lavorare in team e ovviamente a contatto con i clienti.
COME PARTECIPARE AI COLLOQUI DI FIRENZE
Per partecipare alle selezioni McDonald’s che si terranno in occasione dei colloqui di Firenze del McItalia Job Tour è necessario registrarsi all’apposita pagina web del sito del colosso americano in Italia. Si dovrà quindi rispondere ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, dopodichè i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale online con cui verranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Firenze.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 6 maggio 2018.