Assunzioni McDonald’s a Cesena: nuova apertura

0

mcdonald'sMcDonald’s si appresta ad aprire il secondo fast food di Cesena, creando così 20 nuovi posti di lavoro.

Si tratta del nuovo ristorante del colosso americano che aprirà nella zona di Torre del Moro, dove è in costruzione l’edificio che ospiterà il fast food e che prenderà il posto del vecchio istituto scolastico da anni inoccupato e abbattuto.

Scopriamo qualcosa in più sulla nuova apertura McDonald’s e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

LAVORO NEL SECONDO MCDONALD’S DI CESENA

Il nuovo fast food McDonald’s di Cesena sarà il secondo dopo quello di Via Cervese, anche se in realtà l’azienda possedeva un primo locale in Viale Marconi ormai chiuso.

Il locale in costruzione aprirà entro l’estate, si vocifera settembre, e sarà un fast food di 450 metri quadrati e 130 posti a sedere. Saranno presenti inoltre gli amati servizi McCafè e McDrive, oltre ad un ampio parcheggio esterno.

Si tratta di una posizione strategica quella scelta da McDonald’s, poichè nell’area, situata nei pressi del Famila e della sede di Confartigianato, il passaggio è notevole e certamente porterà una grande afflusso di clienti.

ASSUNZIONI PER 20 FIGURE

La prova che l’apertura del fast food di Cesena si sta avvicinando è facilmente riconducibile all’apertura di una nuova tappa del McItalia Job Tour nella città emiliana.

Sono state infatti aperte le selezioni per il reclutamento di 20 nuovi addetti che verranno individuati durante l’evento di recruiting itinerante che ogni anno tocca le varie città in cui il colosso della ristorazione intende aprire nuovi fast food.

McDonald’s intende assumere quindi Addetti alla Ristorazione VeloceHostess e Steward, ossia tutte le figure che operano in team per garantire un’ottimo servizio ai clienti, nel massimo rispetto delle procedure di igiene e sicurezza.

Ricordiamo che le opportunità di lavoro in McDonald’s per tali figure non richiedono particolare esperienza pregressa nella mansione, ma sono un’ottima occasione di lavoro per giovani e donne che intendono lavorare con orario part time, anche nei weekend, per garantirsi un’entrata mensile certa e con ottime prospettive di carriera.

COME SI SVOLGONO LE SELEZIONI

I candidati che si iscriveranno alla tappa del McItalia Job Tour verranno invitati a rispondere online ad alcune domande riguardo le mansioni di interesse, la zona di lavoro e la disponibilità lavorativa; i soggetti idonei dovranno così affrontare  un test comportamentale il cui superamento consentirà l’accesso ai colloqui durante la Tappa di Cesena che si svolgerà nella seconda metà di giugno.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono quindi collegarsi alla pagina dedicata al McItalia Job Tour presente sul sito ufficiale di McDonald’s all’indirizzo www.mcdonalds.it/lavorare/mcitalia-job-tour

da qui è possibile selezionare la tappa di Cesena e procedere allo svolgimento del primo test online che il via alla fase di reclutamento.

Leave A Reply