Assunzioni McDonald’s: posizioni aperte e consigli utili

0

mcdonald'sVi piacerebbe lavorare in un ristorante McDonald’s? La nota catena di fast food continua ad assumere personale sia per i punti vendita esistenti che nelle nuove aperture. L’azienda seleziona in particolare Operatori fast food e manager per diversi punti di ristoro. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi alle selezioni in corso.

McDonald’s: lavoro nei ristoranti

McDonald’s offre lavoro per numerose figure come Operatori Fast Food da inserire in numerosi ristoranti in Lombardia, Marche ed Emilia Romagna. Qual’è il ruolo dell’Operatore in un ristorante McDonald’s? Gli Operatori fast food svolgono tutte le attività finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita dei prodotti, garantendo la pulizia dell’ambiente di lavoro, delle attrezzature e dei locali riservati alla clientela.

Le risorse si occuperanno quindi della pulizia di locali, postazioni e attrezzature, di rifornire di prodotti e materiali le aree di lavoro, di ricevere gli ordini dei clienti, batterli in cassa e ricevere il pagamento, preparare le celle frigo/freezer e scaricare il materiale e prodotti consegnati al ristorante rispettando le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere, eseguire tutte le attività previste all’apertura e alla chiusura del ristorante.

Requisiti

McDonald’s seleziona candidati senza alcuna precedente esperienza, in possesso di diploma di scuola media superiore e auto/moto muniti.

Dove si assume

Ecco quali sono ristoranti McDonald’s interessati dalle selezioni di Operatori fast food:

  • 15/20 Operatori fast food, Fano (PU);
  • 10 operatori fast food, Castel Maggiore e Castenaso Mall (BO);
  • Operatori fast food, Mirandola (MO);
  • Operatori fast food, Oberdan e Rogoredo (MI);
  • 20 Operatori fast food, Segrate (MI);
  • 20 Operatori fast food, Verano Brianza (MB);
  • Operatore fast food, Milano Rubicone (MI);

Altre figure ricercate

Per il nuovo punto ristoro di Bolzano McDonald’s ricerca un Manager che sarà responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti. La figura svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto, lavora a tutte le postazioni, gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo. Il manager organizza inoltre la formazione dei nuovi collaboratori, seguendone e valutandone le performance.

Per il ruolo sono richiesti il possesso di un diploma di scuola media superiore, meglio se laurea, disponibilità a lavorare sabato e festivi, disponibilità a brevi trasferte per attività di training, flessibilità oraria, auto/moto munito/a e residenza/domicilio a Bolzano o provincia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei ristoranti McDonald’s possono candidarsi alle selezioni collegandosi alla pagina delle opportunità professionali da registrarsi agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply