Assunzioni McDonald’s: nuovi ristoranti in Lombardia, 60 posti di lavoro

0

Vorreste lavorare in McDonald’s? La nota catena di fast food presente in ogni angolo del pianeta, organizza nuovi recruiting day tramite il McItalia Job Tour per selezionare nuovo personale in vista di nuove aperture di ristoranti. Ecco come candidarsi alle tappe di selezione.

Assunzioni McDonald’s in Lombardia

McDonald’s al momento ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuovo personale per i ristoranti di prossima apertura a Castiglione delle Stiviere (MN) ed Appiano Gentile (CO). I posti disponibili sono circa 60 per i due nuovi locali; le selezioni quindi avverranno tramite le due tappe del McItalia Job Tour che si fermerà nelle due città per incontrare i candidati che parteciperanno alle selezioni.

Figure ricercate

Per i nuovi ristoranti McDonald’s in Lombardia si selezionano tutte le figure che che operano all’interno di un ristorante della catena, quindi:

  • Crew: si occupano dell’accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa.
  • Hostess e Steward: si occupano dell’organizzazione e gestione di eventi speciali, come le feste per i bambini, ed in alcuni casi anche gestione dei clienti come i Crew.
  • Manager: si occupano della gestione del punto vendita e dell’ organizzazione dei turni.
  • Store Manager/Direttori di Ristorante: sono i responsabili dei collaboratori e si occupano della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.

Contratti di lavoro

McDonald’s generalmente offre ai propri dipendenti contratti di lavoro stabili, in linea con gli standard del contratto collettivo nazione del lavoro (C.C.N.L.) del turismo. I giovani tra i 18 e i 29 anni, anche senza esperienza, vengono generalmente assunti con contratti di apprendistato della durata di 36 mesi. Al termine di tale periodo l’azienda offre conversioni in contratti a tempo indeterminato, così come vantano il 90% dei dipendenti McDonald’s.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei ristoranti McDonald’s possono visitare la sezione “lavora con noi” del gruppo in cui candidarsi alle posizioni eventualmente aperte. Per partecipare alle tappe di selezione per il personale da inserire nei ristoranti di nuova apertura è necessario registrarsi tramite la pagina dedicata al “McItalia Job Tour” in cui sono indicate tutte le prossime tappe di recruiting.

Leave A Reply