Assunzioni McDonald’s Arese Shopping Center

0

mcdonaldsMcDonald’s non poteva di certo mancare all’interno dell’Arese Shopping Center, il nuovo centro commerciale alle porte di Milano che aprirà i battenti il 14 Aprile prossimo. Il colosso dei fast food aprirà un nuovo ristorante ed ha annunciato l’avvio delle selezioni per il reclutamento di una quindicina di persone. C’è tempo fino al 1° Aprile 2016 per candidarsi, ecco come.

MCDONALD’S ASSUNZIONI AD ARESE

Da pochi giorni McDonald’s ha aperto le iscrizioni alla prossima tappa del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale, che toccherà la città di Arese nel mese di Aprile. L’azienda infatti intende assumere circa 15 persone da inserire nel nuovo ristorante fast food che verrà inaugurato a breve all’interno del nuovo centro commerciale di Arese, il più grande d’Italia.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni McDonald’s ad Arese riguarderanno principalmente le figure di Crew e Hostess/Steward. Le risorse selezionate saranno quindi impegnati nel nuovo ristorante nelle attività di vendita, preparazione dei cibi, delle ordinazioni, ma anche dell’accoglienza e animazione del ristorante.

LE SELEZIONI

In attesa dell’apertura del nuovo punto di ristoro, l’azienda offre l’opportunità di iscriversi sito ufficiale del McItalia Job Tour e compilare un questionario online a cui allegare il proprio curriculum vitae. Coloro che supereranno il test avranno accesso ad un’altro test comportamentale online, che sarà l’ultimo step da superare per avere accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno ad Arese proprio in occasione del McItalia Job Tour.

IL GRUPPO

La storia di McDonald’s ha inizio nel 1937 con l’apertura del primo ristorante, su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald e del loro socio Ray Kroc. La McDonald’s Corporation, divenuta negli anni un vero colosso mondiale della ristorazione fast food, ha il proprio headquarter a Chicago e fattura oltre 20 miliardi di dollari, impiegando più di 400 mila dipendenti. In Italia l’azienda possiede oltre 500 ristoranti a gestione diretta e in franchising, che danno lavoro oltre 18 mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni del McItalia Job Tour di Arese possono candidarsi entro il 1° Aprile 2016 accedendo al sito web dedicato all’evento di recruiting e registrandosi alla tappa milanese.

Leave A Reply