Mille assunzioni in Maxi Zoo: come candidarsi

0

maxi zooMille posti di lavoro in arrivo nei punti vendita Maxi Zoo.

L’azienda parte del gruppo tedesco Fressnapf ha annunciato il nuovo piano di crescita 2017/2020 che porterà all’apertura di numerosi nuovi negozi e centinaia di nuove assunzioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime opportunità di lavoro.

CRESCITA E ASSUNZIONI MAXI ZOO

Maxi Zoo ha dato il via ad un piano di business decisamente sfidante per il triennio 2017-2020; grazie ad un 2016 da record, con un fatturato di 90,5 milioni di euro, l’azienda si appresta a crescere ulteriormente aprendo nuovi punti vendita e approntando nuove strategie di mercato.

Maxi Zoo prevede di raggiungere i 250 negozi entro il 2020; proprio in quest’ottica l’azienda introdurrà entro la fine dell’estate i Future Store 2.0, nuovo format dei punti vendita in grado di rendere più semplici gli acquisti e agevolare i flussi dei clienti, dando maggior risalto ai nuovi trend di consumo (prodotti no-food e snack) e preparare il negozio alla cross-canalità.

Come confermato da Marco Premoli, ceo di Maxi Zoo Italia raggiungere i 250 punti vendita è l’obiettivo primario, poiché “l’Italia, insieme a Francia e Polonia, fa parte dei paesi europei su cui il Gruppo Fressnapf intende focalizzare la propria espansione, oltre all’impiego di risorse e talenti”.

STRATEGIE FUTURE

Tra gli obiettivi centrali del piano di crescita di Maxi Zoo ci sono sicuramente E-Commerce e strategia CRM. Il Gruppo Fressnapf sta infatti testando un nuovo sistema di e-commerce che verrà adattato ai diversi paesi europei. Con lo stesso principio verrà applicato al programma fedeltà che prevederà massima personalizzazione in ogni nazione e integrerà il pagamento con punti fedeltà, oltre alle classiche scontistiche.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Dal punto di vista occupazionale Maxi Zoo intende creare 1.000 posti di lavoro entro il 2020. Le figure maggiormente ricercate saranno store manager e addetti vendita, sia part-time che full-time, con inserimenti sopratutto nei punti vendita di nuova apertura.

COME CANDIDARSI

L’azienda precisa che tutte le candidature per le opportunità di lavoro in Maxi Zoo, devono essere inviate tramite la sezione Lavora con noi del sito ufficiale oppure tramite il profilo LinkedIn del gruppo, da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

Leave A Reply