Assunzioni Maisons du Monde Ravenna, Nuova apertura

0

La catena francese di arredamenti Maisons du Monde si appresta a sbarcare a Ravenna.

SI tratta di un’ottima notizia per chi cerca lavoro in città poiché da qualche tempo l’azienda ha aperto sul proprio sito internet nuove posizioni di lavoro in vista delle assunzioni da effettuare nel nuovo negozio emiliano.

Vediamo subito quali sono le offerte di lavoro in corso per l’apertura Maisons du Monde prevista per il prossimo mese di maggio e come candidarsi.

L’AZIENDA FRANCESE

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo, in grande espansione. Fondato nel 1996 a Bordeaux da Xavier Marie, il Gruppo è presente in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, con oltre 220 punti vendita e più di 3.700 collaboratori.

L’azienda vende i propri prodotti anche online in ben 12 Paesi del mondo, con un’assortimento di circa 40mila articoli esclusivi e un sito fruibile in ben 6 lingue, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e inglese.

maisons

LAVORO MAISONS DU MONDE RAVENNA

I posti di lavoro disponibili nel nuovo negozio Maisons du Monde di Ravenna sono i seguenti:

1 VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO: la risorse fornisce supporto allo/a Store Manager nella gestione e coordinamento dell’attività quotidiana di negozio con l’obiettivo di animare la squadra vendita e garantire un servizio alla clientela in linea con la politica del gruppo. Supervisiona inoltre il rispetto delle procedure amministrative, di sicurezza e visual pianificate.

ADDETTE/I VENDITA POLIVALENTI: si occupano di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente, assicurando la buona tenuta del reparto/negozio. Si occupano inoltre della cassa, delle transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi,etc) e del trattamento delle consegne settimanali,.

CASSIERE/I: si occupano dell’accoglienza del cliente, della gestione del fondo cassa, della transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi,etc), sviluppando comunque le vendite complementari e fidelizzando il cliente al fine di contribuire alla realizzazione degli obiettivi economici del negozio.

ADDETTE/I VISUAL-MAGAZZINO: si occupano della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio, partecipando alle operazioni di ricezione della merce, manipolazione e spostamento dei prodotti all’interno del negozio e del magazzino, applicando le procedure aziendali e le direttive del responsabile.

CANDIDATI RICERCATI

L’azienda si sta occupando quindi di selezionare professionisti/e del settore del retail in generale, con esperienza nel settore e nella gestione e coordinamento di un punto vendita. Sono fondamentali ottime doti di organizzazione, leadership, propensione per le sfide, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nel nuovo punto vendita Maisons du Monde in apertura a Ravenna è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle ricerche in corso del gruppo francese e rispondere agli annunci di lavoro di interesse inviando il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply