Assunzioni Maisons du Monde a Milazzo

0

maisons du mondeLa catena francese Maisons du Monde viaggia spedita verso l’apertura di un nuovo punto vendita in Sicilia. L’azienda inaugurerà nei primi mesi del 2017 un nuovo store a Milazzo, per il quale ha già aperto le prima selezioni di personale.

Come per ogni nuovo negozio, Maisons du Monde ha dato il via in primis alle ricerche per il personale che gestirà il punto vendita, e solo nei prossimi mesi avvierà le selezioni per il personale di vendita.

LAVORO NELLA NUOVA APERTURA SICILIANA

Sul sito web dell’azienda di arredamento francese sono state quindi pubblicate nuove offerte di lavoro, tra cui quelle relative alla prossima apertura di Milazzo. Il negozio aprirà i battenti in provincia di Messina nel mese di febbraio 2017 e sarà un locale di circa 1000 mq di cui non è ancora specificata la location.

Per la nuova apertura si ricercano quindi in particolare le seguenti figure:

  • 1 STORE MANAGER che avrà la responsabilità di coordinare la quadra di vendita e i responsabili di reparto (circa 20 risorse), garantendo le performances di negozio e il rispetto delle procedure all’interno del punto vendita. Si richiedono abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza di gestione pluriennale all’interno di contesti di media/grande superficie
  • 3 VICE RESPONSABILI che avranno la responsabilità di animare la squadra di negozio contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale e garantendo il rispetto delle procedure a livello globale di negozio (gestione dei fondi cassa e flussi finanziari, apertura e chiusura del punto vendita, supervisione e gestione della ricezione dei prodotti, etc….).

CANDIDATI RICERCATI

Le selezioni di Maisons du Monde sono rivolte a professionisti/e del settore del retail, in grado di apportare il proprio bagaglio di esperienza nella gestione e coordinamento del punto vendita o del proprio perimetro di competenza. Sono considerate fondamentali doti di dinamismo, leadership, propensione per le sfide, capacità di gestire le priorità e un approccio fortemente operativo.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo, in grande espansione. Fondato nel 1996 a Bordeaux, il Gruppo è presente in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, con oltre 220 punti vendita. L’azienda vende i propri prodotti anche online in ben 12 Paesi del mondo, con un’assortimento di circa 40mila articoli esclusivi.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Per candidarsi alle nuove assunzioni nel prossimo negozio Maisons du Monde di Milazzo è necessario collegarsi alla pagina web dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply