Assunzioni Maisons du Monde a Genova: apertura Marzo 2016

1

maisons du mondeIn vista della prossima apertura di Genova, la nota catena Maisons du Monde ha aperto le selezioni per il reclutamento dello staff che lavorerà nel nuovo punto vendita ligure. Il nuovo megastore di 3mila mq su due livelli necessiterà di addetti alle vendite, alle casse, al magazzino e al visual merchandising. Vediamo come candidarsi per le prossime selezioni in Maisons du Monde.

ASSUNZIONI MAISONS DU MONDE GENOVA

Maisons du Monde ha pianificato l’apertura nel nuovo megastore di Genova per il mese di marzo 2016. In vista di tale inaugurazione l’azienda seleziona candidati dinamici e con esperienza disponibili a lavorare su turni anche nei weekend, da assumere con contratti a tempo determinato.

Ecco quali sono i profili ricercati al momento per il nuovo store genovese:

ADDETTE/I VENDITA: le risorse si occuperanno si accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite nel settore decorazione/complementi d’arredo o nel settore Mobile, assicurando la buona tenuta del proprio reparto e l’attrattività del negozio.

CASSIERE\I: inseritie nel polo casse le risorse avranno in carico l’accoglienza del cliente e la gestione autonoma del fondo cassa, nonché responsabilità delle transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…) e il supporto alla propria responsabile gerarchica.

ADDETTE/I VISUAL – MAGAZZINO: le risorse avranno la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio, di garantire l’uniformità di esposizione del marchio occupandosi del riallestimento degli ambienti e degli spazi espositivi, al fine ultimo di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. le persone assunte si occuperanno direttamente delle operazioni di trattamento delle consegne settimanali (2/3), della verifica della quantità e controllo qualità della merce in entrata, dello scarico merce e posizionamento dei prodotti in magazzino e nel punto vendita, rispettando le procedure aziendali (sicurezza, qualità, trattamento adeguato dei prodotti, etc).

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a candidati motivati, preferibilmente con esperienza, disponibili a lavorare su turni anche nei week end, con senso dell’accoglienza e dinamismo. Si ricercano quindi appassionati di decorazione e mobili, che abbiano maturato una prima esperienza professionale simile in contesti retail strutturati, caratterizzati da vendita assistita, o GDO.

L’AZIENDA

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo, in grande espansione. Fondato nel 1996 a Bordeaux, il Gruppo è presente in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, con oltre 220 punti vendita. L’azienda vende i propri prodotti anche online in ben 12 Paesi del mondo, con un’assortimento di circa 40mila articoli esclusivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nel negozio Maisons du Monde di Genova di prossima apertura possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina web dedicate alle ricerche di personale del Gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di lavoro in oggetto.

Share.

1 commento

  1. Pingback: Maisons du Monde apre a Teramo: al via le assunzioni | NewsLavoro 360°

Leave A Reply