Assunzioni Magneti Marelli 2015: come candidarsi

0

magneti marelliMagneti Marelli, leader nella progettazione e produzione di componentistica per autoveicoli, assume personale nei propri stabilimenti produttivi e continuerà a farlo anche nel 2015. Sono tante infatti le posizioni aperte in azienda con assunzioni a tempo determinato ,indeterminato e stage per giovani laureati. Ecco tutte le offerte di lavoro in Magneti Marelli per il 2015.

L’azienda

La Magneti Marelli è un’azienda italiana che fabbrica alternatori, batterie per auto, bobine, centraline, navigatori, quadri di bordo, sistemi elettronici, sistemi di accensione, sistemi di scarico e sospensioni per auto e motoveicoli. La sede aziendale è a Corbetta (MI), ma le varie divisioni sono situate in diversi stabilimenti: le divisioni Sistemi Elettronici e Sistemi di Scarico sono a Venaria Reale (TO) insieme a Marelli Motorsport, la divisione Sospensioni invece è situata a Torino. Magneti Marelli  fa parte del Gruppo Fiat ed opera con oltre 38.000 addetti, 85 unità produttive, 12 centri di Ricerca e Sviluppo e 26 Centri Applicativi.

Lavorare in Magneti Marelli

Le assunzioni Magneti Marelli per il 2015 riguardano numerose figure tecniche, dagli ingegneri agli specialisti software e programmazione, principalmente per profili senior con esperienza nel ruolo di riferimento e nel settore. L’azienda però dimostra grande attenzione agli inserimenti di giovani laureati, specialmente in Economia, Informatica ed Ingegneria, in stage aziendali in vista di successive assunzioni. Ecco quindi l’elenco di tutte le ricerche in corso in Magneti Marelli per gli stabilimenti italiani di Torino, Venaria Reale (TO), Bologna e Corbetta (MI):

Come candidarsi in Magneti Marelli

I candidati interessati alle offerte di lavoro in Magneti Marelli possono collegarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply