Assunzioni LIDL: offerte di lavoro nei supermercati

0

lidlOfferte di lavoro in LIDL: la nota catena di discount assume personale nei punti vendita, nella sede centrale e presso i centri distributivi. Sono tante le ricerche di personale sia nel settore vendite che in ambito amministrativo; vediamo di cosa si tratta.

L’azienda di discount

Lidl è una catena di supermercati discount fondata in Germania nel 1930. LIDLappartiene al gruppo multinazionale Schwarz, leader in Europa nel settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Il Gruppo opera con circa 16.000 supermercati discount ed è la seconda catena in Germania del settore.

Assunzioni in Lidl

Lidl seleziona figure di vendita quali commessi specializzati e addetti vendita da inserire nei vari reparti dei discount presenti in tutta Italia. L’azienda seleziona personale anche presso la sede di Arcole e le varie sede di direzione regionali per figure tecniche in ambito legale e finanza, logistica e marketing.
Ecco tutte le posizioni ricercate al momento da Lidl:

Selezioni per Capi Area e Area Manager LIDL

LIDL selezione risorse che avranno la responsabilità della gestione commerciale ed economica di 4/6 punti vendita in determinate regioni, con un organico di 50/70 persone. La figura effettuerà mediazione tra la propria Direzione Regionale e le Filiali della zona, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto di norme e procedure aziendali. Ecco le posizioni aperte come Capo Area/Area Manager in Lidl:

Requisiti per candidarsi

  • Laurea a indirizzo economico;
  • Passione per il commercio;
  • Ottime competenze comunicative, carisma e forte leadership;
  • Spiccate capacità organizzative e di pianificazione;
  • Flessibilità territoriale;
  • Attitudine al problem solving;
  • Preferibile provenienza dalla GDO ed esperienza nella gestione delle risorse umane;
  • La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in LIDL possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui inviare il proprio curriculum vitae online in risposta agli annunci di lavoro.

Leave A Reply