Assunzioni Lidl in Lombardia: 15 offerte di lavoro, come candidarsi

0

lidlLa nota catena di discount Lidl offre ogni anno numerose opportunità di lavoro nei propri punti vendita in tutta Italia. Al momento, in particolare in Lombardia sono attive ben 15 offerte di lavoro nella GDO per commessi specializzati e addetti alle vendite. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Lidl: posti di lavoro in Lombardia

Come annunciato da tempo Lidl investirà in Italia circa mezzo miliardo di euro per i prossimi 5 anni per espandersi ulteriormente su tutto il territorio nazionale. Verranno così creati oltre mille posti di lavoro prossimamente; tra questi ci saranno sicuramente interessanti opportunità di lavoro in Lombardia, regione offre sempre il maggior numero di offerte di lavoro, come le attuali 15 posizioni aperte.

Lidl al momento ricerca 15 risorse tra commessi/e specializzati/e e addetti/e alle vendite da inserire in numerosi punti vendita del gruppo sparsi in Lombardia. Le selezioni riguardano in particolare i discount presenti nelle seguenti zone: Milano-Bezzi, Cinisello Balsamo, Milano-Chiesa Rossa, Gallarate, Nerviano, Cantù, Corbetta e Mortara.

Profili ricercati

I profili ricercati sono quindi i seguenti:

Commesso Specializzato: la figura supporta il management del punto vendita nella gestione commerciale ed economica della Filiale e garantisce la soddisfazione dei clienti. L’attività richiede lo svolgimento di mansioni operative, assistenza al cliente per ogni richiesta o necessità e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di diploma di maturità o laurea, predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative, forte orientamento al cliente.

Addetto Vendite: la risorsa è responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita, rendendo più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. il profilo prevede la collaborazione con il team di lavoro, il rifornimento dei prodotti, la predisposizione e gestione degli articoli promozionali, la gestione della cassa, l’assistenza al cliente, la sistemazione e pulizia dei locali. Per il ruolo si richiedono il possesso di un diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, approccio multitasking, interesse per il commercio.

 L’azienda

Lidl è una realtà europea leader nel settore dei discount alimentati; la catena di origine tedesca, fondata nel 1930, appartiene al gruppo multinazionale Schwarz ed opera con circa 16 mila supermercati. Lidl è per grandezza la seconda catena di supermercati in Germania e raggiunge ben 22 paesi nel mondo.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoroLild in Italia possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del sito web aziendale, in cui registrare il curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply