Assunzioni Lidl 2015: selezioni per 400 posti di lavoro

0

La famosa catena di discount Lidl ha annunciato l’assunzione di 400 risorse nei prossimi mesi nei punti vendita in Italia. L’azienda tedesca ha intenzione di effettuare addirittura 2 mila assunzioni nei prossimi 2 anni, grazie ad un piano quinquennale di investimenti per un miliardo di euro.

Lidl: 400 assunzioni, le figure ricercate

Lidl effettuerà quindi circa 400 nuove assunzioni nei prossimi mesi con contratti a tempo indeterminato sia per laureati che diplomati con esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata. In particolare le selezioni di Lidl in arrivo riguarderanno 40 Capi Area per tutte le regioni, personale da inserire negli uffici della direzione generale di Arcole (VR), responsabili di filiale, facility manager, responsabili di sviluppo e ma anche addetti alle vendite con esperienza.

Lidl Italia Best Workplace 2015

Lidl Italia è stata recentemente premiata come “Best Workplace 2015” del settore della Gdo dal Great Place to Work Institute: l’Istituto Internazionale ogni anno valuta le più importanti imprese elaborando una speciale classifica frutto dell’intervista a campione di circa 35.000 dipendenti, analizzando la fiducia accordata dai collaboratori all’azienda, il grado di orgoglio nei confronti dell’organizzazione e il livello di correttezza dei legami tra colleghi.

Come candidarsi

Coloro che desiderano entrare a far parte dello staff Lidl possono visitare il sito web aziendale alla pagina dedicata alla posizioni aperte: è qui che sono pubblicate infatti tutte le ricerche attive del Gruppo a cui è possibile candidarsi registrando il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply