Assunzioni Leroy Merlin Torino – Giulio Cesare

0

leroy merlinNuove opportunità per trovare lavoro a Torino: la multinazionale del bricolage Leroy Merlin aprirà un nuovo punto vendita a Torino creando così nuova occupazione nel capoluogo piemontese. La nuova apertura rientra nel piano di restyling del centro commerciale Auchan di corso Romania, che in questa prima fase di rinnovamento vedrà l’insediamento di Leroy Merlin appunto. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi alle prossime selezioni di personale.

APERTURA LEROY MERLIN TORINO

Il centro commerciale Auchan cambierà quindi volto, grazie alla realizzazione di una nuova area di oltre 70mila mq. La struttura situata a Torino tra corso Romania, corso Giulio Cesare e strada delle Cascinette, subirà diversi interventi divisi in tre lotti di lavoro che prevedono la realizzazione di un nuovo edificio adiacente di 11.600 mq in cui troverà posto Leroy Merlin, l’urbanizzazione di un’area con parcheggi e illuminazione nuovi, infine l’edificazione di un’area simile per dimensioni alle altre due da edificare ma su cui non ci sono ancora progetti precisi sull’utilizzo.

I lavori, in particolare per l’edificio che ospiterà il nuovo Leroy Merlin dovrebbero terminare entro luglio 2016. Dei lavori si occuperà lo Studio Liveriero di Torino e lo Studio Rolla, già coinvolti rispettivamente nel progetto originario di Mondo Juve nei comuni di Nichelino e Vinovo e nella realizzazione dello Juventus Stadium.

OFFERTE DI LAVORO LEROY MERLIN

In vista dell’apertura del nuovo punto vendita di Torino, il terzo della zona dopo quelli di Collegno e Moncalieri, Leroy Merlin ha aperto nuove selezioni di personale, principalmente per addetti alle vendite da inserire nei diversi reparti del fai da te.

Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in Leroy Merlin a cui è possibile candidarsi:

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO PORTE e SERRAMENTI: si richiedono Diploma di Maturità e/o cultura equivalente, esperienza di vendita pregressa nel settore porte e serramenti, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, team working, problem solving e resistenza allo stress.

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO CUCINE: si richiedono Diploma di Maturità e/o cultura equivalente, esperienza di vendita pregressa nel settore cucine presso aziende del commercio, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, team working, problem solving e resistenza allo stress.

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO SANITARI E PIASTRELLE: si richiedono Diploma di Maturità e/o Laurea, conoscenze informatiche, gradita la conoscenza di software per la progettazione (Autocad), pregressa esperienza nel settore di competenza sanitari/piastrelle presso aziende del commercio, Specialisti, GDO, Retail, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente e alla sua soddisfazione, team work.

ADDETTI/E SUPPLY CHAIN: si richiedono Diploma di Maturità, buone conoscenze informatiche, preferibile esperienza pregressa nel settore Supply Chain/ Logistica, energia e dinamismo, scrupolosità e senso di responsabilità.

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO GIARDINO: si richiedono Diploma di Maturità e/o Laurea, buone conoscenze informatiche, gradita la conoscenza di software per la progettazione (Autocad), preferibile esperienza commerciale pregressa come venditore a progetto e/o venditore presso Garden Center e/o specialisti del settore, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente, team working, problem solving e resistenza allo stress.

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO DECORAZIONE: richiesti Diploma di Maturità e/o cultura equivalente, gradita un’esperienza commerciale pregressa nel settore di competenza (Decorazione/Illuminazione/Vernici) presso aziende del commercio, Specialisti, GDO, Retail, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente, team working, problem solving e resistenza allo stress

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO PROGETTO: si richiedono Diploma di Maturità e/o Laurea, sviluppate conoscenze informatiche, gradita la conoscenza di software per la progettazione (Autocad), preferibile esperienza commerciale pregressa nel settore di competenza (Cucine/Sanitari/Falegnameria) presso aziende del commercio, Specialisti, GDO, Retail, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente, team work.

CONSIGLIERI DI VENDITA – MONDO TECNICO: si richiedono Diploma di Maturità e/o cultura equivalente, preferibile esperienza commerciale pregressa nel settore di competenza (Ferramenta/ Elettricità/Idraulica) presso aziende del commercio, GDO, Retail, forte motivazione e passione per la vendita, spiccato orientamento al cliente, team working, problem solving e resistenza allo stress.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Leroy Merlin presso il nuovo punto vendita di Torino – Corso Giulio Cesare, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo oppure inviando il curriculum vita alla email job.torinogc@leroymerlin.it.

L’AZIENDA

Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione di materiale per bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. L’azienda fa parte del gruppo francese Adeo, già proprietario di altri famosi marchi del settore come Bricoman e Bricenter. Leroy Merlin vanta in Italia ben 47 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 5.700 collaboratori.

Leave A Reply