Assunzioni Lego Store ad Arese: al via le selezioni

0

lego storeCome annunciato da poco, il noto marchio di giocattoli Lego aprirà il primo Certified Store all’interno del nuovo centro commerciale Arese Shopping Center. L’arrivo in Italia del primo store ufficiale Lego è stato possibile grazie ad un recente accordo con il Gruppo Percassi, il quale ha già aperto le selezioni per il nuovo personale.

ASSUNZIONI LEGO AD ARESE

Il gruppo Percassi, dopo aver portato in Italia il famoso marchio americano Victoria’s Secret, aprirà numerosi punti vendita Lego in tutta Italia nei prossimi anni. Prima apertura quindi ad Arese e primi posti di lavoro disponibili nel nuovo negozio milanese che aprirà indicativamente prima dell’estate 2016.

Vediamo quali sono le posizioni aperte in vista delle prossime assunzioni nel negozio lego di Arese:

STORE MANAGER
La risorse selezionata si occuperà della gestione del personale, della tenuta del negozio e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si occuperà inoltre di coordinare le attività di animazione del negozio previste per i clienti più piccoli ed essere in tutto e per tutto Ambassador del brand.
Le selezioni sono rivolte a persone appassionate del mondo giocattolo, con un’esperienza pregressa come store manager o vice store manager. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e formazione continua.
SALES ASSISTANT
Si ricercano venditori/trici che si occuperanno di vendita assistita, sistemazione merce in magazzino e animazione del negozio, e di tutte le attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli.
Si selezionano persone fortemente appassionate del mondo giocattolo, con un’esperienza pregressa anche breve in attività di vendita retail o come animatore di mini-club per bambini o ruolo simile. L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di inserimento.

IL GRUPPO

Il Gruppo Lego è un’azienda danese, con sede a Billund, fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e tutt’ora a conduzione familiare. Si tratta di una delle aziende più importanti al mondo nella produzione di giochi, famosa per i mattoncini colorati presenti in oltre 130 Paesi del mondo. In Italia il gruppo è presente con la società Lego SpA, con sede in Via G. Rossini 1A a Lainate (MI).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro presso il nuovo negozio Lego di Arese possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Gruppo Percassi all’interno del portale Fashionjobs.

Leave A Reply