Assunzioni LD Market: ricerche di personale e candidature

0

Ecco nuove opportunità di lavoro nei supermercati LD Market: la nota catena di discount offre nuovi posti di lavoro nella gdo alimentare. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’azienda

LD Market è una catena di supermercati discount nata nel 1993, di proprietà della LDD SpA, società con sede a Dalmine, in provincia di Bergamo, appartenente alla Lillo SpA, azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata proprietaria anche del marchio MD Discount. Ld Marker opera  con un rete di supermercati di oltre 330 discount e circa 2.000 collaboratori che lavorano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq.

Assunzioni LD Market

LD Market offre nuovi posti di lavoro per candidati con e senza esperienza, in possesso di diploma o laurea a seconda dei ruolo. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in LD a cui è possibile candidarsi:

ADDETTI VENDITA / AUSILIARI ALLE VENDITE: si seleziona risorse per attività di cassa, gestione della merce in arrivo e posizionamento negli scaffali. I candidati lavoreranno su turni presso i punti vendita di Azzano Mella (BS), Rimini, Mantova, Cremona, Ferrara, Bergamo, Bolzano, Trento.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO: per i punti vendita di Bolzano, Mantova, Trento, Santhià, Lodi, Bergamo, Pavia, Grezzana (VE), si selezionano vice responsabili che si occuperanno di ottimizzare i risultati economici del punto vendita, gestire le risorse umane. Si richiedono diploma, ottime doti di organizzazione, rapporti interpersonali e disponibilità immediata.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA: per i punti vendita di Brescia, Trento, Bergamo, Cremona, Savona, si ricercano store manager responsabili dei risultati economici del Punto Vendita assegnato e delle risorse umane. Si richiede il possesso di diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership e di gestione di gruppi di persone, disponibilità immediata.

ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA: per i negozi di Brescia, Savona, si selezionano assistenti che si occuperanno di gestire le risorse umane e ottimizzare la performance economica del punto vendita di assegnazione. Si valutano diplomati con doti di leadership.

ORGANICO COMPLETO per il nuovo punto vendita di Torino: si ricercano un Responsabile, un Vice Responsabile e commessi ausiliari alle vendite part time.

Le selezioni

Le selezioni in LD Market prevedono la svolgimento di colloqui individuali presso la rete di vendita con il supporto diretto della Direzione del Personale.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in LD Market possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply