Lavoro nell’abbigliamento: Celio assume personale a tempo indeterminato

0

celioIl famoso marchio di abbigliamento maschile Celio offre nuove opportunità di lavoro e carriera in azienda: si assumono infatti figure di reponsabilità per la gestione di diversi punti vendita in Italia.

L’azienda

Celio è una mutinazionel di abbigliamento maschile, nata in Francia nel 1985. L’azienda in questi ultimi decenni è cresciuta molto, tanto da essere diventata una delle aziende di riferimento nel settore maschile; l’azienda vanta infatti oltre 1000 punti vendita in 70 paesi nel mondo (500 in Francia),  di cui 55 sul nostro territorio nazionale.

Offerte di lavoro in corso in Celio

Ecco quindi tutte le ricerche attive al momento in Celio per profili con esperienza nel settore abbigliamento e vendita:

  • Responsabile di negozio per punto vendita di Marcon (VE): si seleziona candidato/a con esperienza nella vendita di abbigliamento nel ruolo di responsabile, conoscenza del francese e dell’inglese e ottime doti relazionali. Assunzione con contratto a tempo indeterminato.
  • Responsabile di negozio per punto vendita di Mestre (VE): si seleziona candidato/a con esperienza nella vendita di abbigliamento nel ruolo di responsabile, conoscenza del francese e dell’inglese e ottime doti relazionali. Assunzione con contratto a tempo indeterminato.
  • Apprendista vice responsabile romagna center a Savignano sul Rubicone (FC): si seleziona candidato/a di età compresa tra i 19 e i 29 anni, con pluriennale esperienza di vendita preferibilmente nel settore retail abbigliamento e grande passione per la moda.  Si offre un percorso e un contratto in apprendistato professionalizzante come Vice Responsabile.
  • Apprendista vice responsabile per punto vendita a Bologna:  si seleziona candidato/a di età compresa tra i 19 e i 29 anni, con pluriennale esperienza di vendita preferibilmente nel settore retail abbigliamento e grande passione per la moda.  Si offre un percorso e un contratto in apprendistato professionalizzante come Vice Responsabile.
  • Store manager per punto vendita a Roma: si seleziona candidato/a con una forte esperienza di vendita in qualità di Store Manager, ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di altre lingue straniere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Gli interessati offerte di lavoro nei negozi Celio in Italia possono candidarsi collegandosi alla pagina web dedicata al marchio all’interno del portale Fashionjobs.com, da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply