Assunzioni La Rinascente: opportunità di lavoro e formazione

0

la rinascenteNel settore abbigliamento e accessori, La Rinascente offre interessanti opportunità di lavoro e formazione, con assunzioni e stage presso i punti vendita di tutta Italia. Vediamo come inviare il proprio curriculum alla famosa catena di abbigliamento.

L’azienda

La Rinascente è una famosa azienda italiana di grandi magazzini, che opera nella vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa. In Italia il Gruppo opera con un network di un concept store e 11 negozi presenti nelle principali città italiane quali Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo.

Lavorare in La Rinascente

Ecco tutte le opportunità di lavoro e stage presso il Gruppo La Rinascente attive in tutta Italia:

Assistant Buyer (Milano)

L’azienda offre uno stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti; i candidati si occuperanno dell’analisi dei Brand nei punti vendita, sulla base dei parametri commerciali di riferimento. Si selezionano giovani laureati a in Economia o Ingegneria Gestionale, con spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

Allievo Capo Area (tutti i punti vendita)

La Rinascente ricerca delle risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Capi Area, per un percorso formativo di 18 mesi per diventare Capo Area. L’accademia, formata da un iniziale periodo di stage seguito da contratto di inserimento, prevede per l’intero percorso attività in aula e on the job. Il candidato/a ideale è un/una giovane neolaureato/a di età massima 29 anni, con grande  interesse per il mondo della moda e del lusso, un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Addetto Ricevimento Merci (Roma)

L’azienda seleziona un candidato/a da inserire in stage nell’ambito del Ricevimento Merci de la Rinascente di Roma; in affiancamento al personale esperto, la figura avrà modo di apprendere le principali attività di magazzino, conoscerà  l’assortimento dei prodotti e la loro collocazione nel magazzino e supporterà i professionisti nelle attività di movimentazione e controllo merci.

Stage Assistente alla Vendita (Monza)

Si selezionano giovani interessati ad un percorso formativo di stage nella vendita e nel servizio al cliente. I tirocinanti, inseriti nel Punto di vendita di Monza,  apprenderanno i fondamenti della vendita di tipo consulenziale del mondo retail di lusso, l’utilizzo della cassa e della tenuta del display. L’azienda richiede uno spiccato gusto estetico, un buono standing personale, disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura e una buona conoscenza della lingua Inglese o altre lingue straniere.

Assistente alla vendita – Lingua cinese e russa (Roma)

La Rinascente seleziona per il punto vendita di Romaassistenti alla vendita con conoscenza della lingua cinese e russa, e altre lingue straniere Si richiedono ottime capacità relazionali, passione per la vendita, spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. È inoltre richiesta la  disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura del punto vendita.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in La Rinascente possono consultare la sezione delle “job opportunities” del Gruppo da cui inviare la propria candidatura per le selezioni attive al momento.

Leave A Reply