Assunzioni Kone: selezioni Adecco per Apprendisti Manutentori

0

koneKone, nota azienda di produzione, progettazione e manutenzione di ascensori, tappeti mobili e porte automatiche, offre nuove opportunità di lavoro per diplomati. L’azienda seleziona apprendisti Manutentori da inserire in azienda; ecco come candidarsi.

Il Gruppo

Kone è un’azienda finlandese leader mondiale nel settore degli ascensori e delle scale mobili, dalla progettazione alla manutenzione. Il gruppo è presente in oltre 60 paesi del mondo, con più di 47 mila dipendenti e mille uffici dislocati nelle più importanti città del pianeta.

Selezioni Kone per diplomati

Kone ha affidato all’Agenzia per il Lavoro Adecco il compito di selezionare giovani apprendisti manutentori per assunzioni in Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio e Molise. Le selezioni sono aperte a diplomati che verranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro della durata di 2 anni, con possibilità di trasformazione in contratti a tempo indeterminato.

Candidati ricercati

Le selezioni Adecco per conto di Kone sono rivolte a candidati in possesso di diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico, residenza nella zona di lavoro, buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di base, possesso della patente di guida B.

Contratto e prospettive

I candidati selezionati verranno assunti con contratti di apprendistato di 2 anni, con inizio da settembre 2015 e successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Durante i due anni di apprendistato le risorse avranno l’opportunità di specializzarsi nelle attività di montaggio, riparazione e manutenzione di ascensori, scale mobili e porte automatiche.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Kone per Apprendisti manutentori possono candidarsi visitando la pagina dedicata presenti sul sito di Adecco in cui registrare il proprio curriculum vitae. E’ sempre possibile consultare la sezioneLavora con noi del sito web di Kone per visionare tutte le posizioni aperte dell’azienda.

Share.

Leave A Reply