Assunzioni JYSK: posizioni aperte e come candidarsi

0

jyskJYSK è un’azienda danese che sta conquistando l’Italia con i propri articoli per la casa: l’azienda è in una fase di grande espansione sul nostro territorio con numerose nuove aperture previste in tutto il 2016 e nuovi posti di lavoro creati. Vediamo quindi quali sono le ultime oportunità di lavoro e come candidarsi.

L’AZIENDA

JYSK è una azienda danese in grande espansione anche in Italia, che distribuisce mobili, articoli per la casa e materassi, con punti vendita in 35 paesi. L’azienda, fondata nel 1979, opera in Italia con il marchio JYSK Italia e d una rete di vendita di oltre 34 negozi e un Online Shop. La sede centrale italiana è situata a Bresso (MI).

ASSUNZIONI JYSK

JYSK, come consultabile dal sito web aziendale, ha aperto le selezioni per l’assunzioni di un/a Addetto/a alle vendita e futuri Responsabili di negozio in vista di prossime aperture. Vediamo maggiori informazioni sulle posizioni aperte al momento

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE

JYSK ricerca per il punto vendita di Orio al Serio (BG)  un/una addetto/a alla vendita appartenente alle categorie protette da assumere con contratto part time (21 ore settimanali). Il ruolo prevede lo svolgimento di attività di vendita e di cassa, di consulenza ai clienti, di utilizzo dei mezzi di comunicazione e movimentazione delle merci in magazzino.

Le selezioni sono rivoltea candidati/e iscritti alla lista delle categorie protette (legge 68/1999), in possesso di esperienza di vendita anche breve, buona attitudine al lavoro di squadra, disponibilità nei rapporti col pubblico e all’apprendimento.

LAVORO PER FUTURI RESPONSABILI DI NEGOZIO

L’azienda ha aperto le selezioni per Aspiranti Gerenti di Filiale in vista di future aperture in Sardegna. Le risorse operaranno inizialmente nei punti vendita del Nord Italia, partecipando ad un percorso della durata di almeno un anno che permetterà di arrivare a ricoprire il ruolo di Gerente di Filiale.

L’azienda valuta candidati in possesso di propensione alla vendita ed al rapporto con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra, dimestichezza con gli strumenti informatici, disponibilità a seguire corsi di formazione e a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festivi, forte motivazione, flessibilità e disponibilità a trasferte e trasferimenti in tutto il Nord Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in JYSK possono candidarsi rispondendo alle posizioni aperte presenti nella pagina web aziendale Lavora con noi, da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply