200 Assunzioni Iren: nasce il portale lavoro IRENfutura

0

Sarà attivo dal 1° maggio il nuovo portale IRENfutura, il sito web del gruppo Iren in cui si incroceranno domanda e offerte in vista delle oltre 200 assunzioni previste dal Gruppo entro il 2017. Le assunzioni riguarderanno principalmente giovani diplomati e laureati; vediamo quindi quali saranno le opportunità offerte dal gruppo Iren.

IRENfutura: incontro tra domanda e offerte

IRENfutura è una sezione appositamente dedicata all’interno del sito del Gruppo www.gruppoiren.it: tramite il portale i candidati potranno inviare il proprio curriculum vita e e conoscere le posizioni aperte, si per assunzioni che per stage. L’azienda con questo nuovo portale potrà quindi individuare i candidati interessanti tra coloro che avranno registrato il proprio curriculum online nel nuovo database aziendale.

Assunzioni Iren

Il piano di assunzioni del Gruppo Iren ha l’obiettivo di garantire il ricambio generazionale necessario, inserendo giovani risorse con competenze distintive e innovative. Iren selezionerà quindi principalmente giovani diplomati o laureati in discipline economiche e scientifiche per tutti i settori di business (tecnico, commerciale, finanziario, amministrativo) per le sedi in Emilia, Liguria, Piemonte e altri sedi minori presenti sul territorio nazionale. Gli inserimenti in azienda avverranno con diverse tipologie contrattuali a seconda delle figure, quindi tirocini, contratti di apprendistato per le figure junior e contratti a tempo indeterminato per quelle senior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply