Assunzioni Iper Tosano in Lombardia, Veneto e Umbria

0

iper tosanoNumerosi nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata nel Nord Italia: il Gruppo Iper Tosano ha dato il via a nuove assunzioni di personale presso i propri ipermercati. Si assumono addetti ai reparti, alle casse, addetti alle pulizie, magazzinieri e altre figure. Vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte e come candidasi.

ASSUNZIONI IPER TOSANO

Il Gruppo Iper Tosano intende aumentare il proprio organico aziendale assumendo nuove risorse presso i propri punti vendita. A seconda delle mansioni sono previsti inserimenti con contratti part-time o full-time, anche solo nei weekend. Vediamo quali sono le posizioni aperte nei supermercati presenti in Lombardia, Veneto e Umbria:

ADDETTO ORTOFRUTTA, Castiglione delle Stiviere, Cerea, Curtatone, Montecchio Maggiore, Cassola, Legnago (part time weekend)

La figura di addetto ortofrutta si occupa delle attività operative di esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli; collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza dei prodotti e il rifornimento e della merce esposta, oltre all’assistenza alla clientela. Il ruolo richiede il possesso di Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per il settore agroalimentare, capacità di lavorare in team, flessibilità, proattività.

ADDETTO SALA/CASSA, Cornedo, Montecchio Maggiore, Jesolo, Vago di Lavagno, Curtatone, Cassola (part time weekend)

La figura  si occupa delle attività operative di punto vendita, garantendo la disponibilità di un assortimento completo, il rifornimento dei prodotti a scaffale, lo svolgimento delle attività di cassa e registrazione della spesa, la gestione dei metodi di pagamento, infine l’assistenza alla clientela. Si richiedono Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale), capacità di lavorare in squadra, orientamento al cliente, affidabilità, impegno e responsabilità

AIUTO BANCONIERE LATTICINI / GASTRONOMIA, Montecchio Maggiore, Legnago, Curtatone, Castiglione delle Stiviere, Cornedo, Cassola (part time weekend)

L’aiuto banconiere gastronomo si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti freschi e da banco, di garantire un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco, dedicandosi prevalentemente alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti lattiero-caseari, alla cottura dei panificati, al rifornimento dei banchi frigo e alla vendita assistita al banco. Si richiedono Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero), attitudine alla vendita  e all’assistenza al cliente, interesse per il settore gastronomico, capacità di lavorare in squadra, affidabilità, impegno e responsabilità.

AIUTO BANCONIERE PESCHERIA, Cornedo (full time)

L’aiuto banconiere pescheria si dedica alle attività di preparazione e vendita dei prodotti ittici, garantendo un alto livello di qualità e freschezza del prodotto e offrendo un servizio sempre attento e puntale. Si richiedono Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per i prodotti ittici, capacità di lavorare in squadra, flessibilità, affidabilità e proattività.

ADDETTO PULIZIE, Cornedo, Curtatone, Cassola (full time)

La figure si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita, principalmente della pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e dello smaltimento dei rifiuti. Si richiede il possesso di Licenza media, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e flessibilità, affidabilità e proattività.

AUTISTA PATENTI C-E, Centro Logistico di Cerea (full time)

L’autista in possesso di patente C-E si occupa di dare supporto operativo alle attività logistiche e di gestione della merce, del carico/scarico del mezzo e della consegna della merce tra il Centro logistico e i punti vendita. L’azienda richiede il possesso di Licenza media o Qualifica professionale, patente di guida C-E, esperienza di almeno 3 anni nella conduzione di mezzi pesanti, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e flessibilità, affidabilità e proattività.

ADDETTO MAGAZZINO – PICKING, Centro Logistico di Cerea (full time)

La figura si occupa, presso il Centro Logistico, della preparazione dei prodotti che vengono inviati ai punti vendita, della movimentazione e dell’imballaggio della merce, con l’ausilio di strumentazione tecnica come voice, transpallet e muletti. Si richiedono Licenza media o Qualifica professionale, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e flessibilità, affidabilità e proattività.

AIUTO BANCONIERE MACELLERIA, Vago di Lavagno, Jesolo (full time)

La risorsa si dedica alle attività di preparazione e vendita della carne, dando supporto nelle operazioni di taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti di macelleria, di rifornimento dei banchi frigo e di assistenza alla clientela. Si richiedono il possesso di Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per i prodotti di macelleria, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e flessibilità, proattività.

SELEZIONI

Le selezioni in Iper Tosano prevedono lo screening dei curriculum prevenuti, con i candidati ritenuti interessanti che verranno contattati per un primo colloquio conoscitivo presso la sede aziendale. Seguirà poi un secondo colloquio di approfondimento prima dell’eventuale inserimento in azienda in caso di esito positivo della selezione.

L’AZIENDA

Supermercati Tosano srl è una società operante nella Grande Distribuzione Organizzata, nata nel 1970 con sede Cerea (Verona). Ad oggi il gruppo opera con 9 ipermercati a gestione diretta, situati a Cerea, Montecchio Maggiore, Bovolone, Legnago, Curtatone, Cassola, Cornedo, Castiglione delle Stiviere e Vago di Lavagno. Lavorano nel gruppo Tosano circa 1500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Iper Tosano possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle Lavora con noi del Gruppo, da cui inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply