Assunzioni Iper 2016: posizioni aperte in Lombardia

0

iperInteressanti opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in “Iper – La Grande i“. I supermercati della nota catena assumono nuovo personale in Lombardia, sia nei punti vendita che in sede centrale. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi alle selezioni attive.

IPER ASSUNZIONI 2016

La catena di supermercati Iper – La Grande i ha in corso al momento numerose selezioni di personale in vista di assunzioni ed inserimenti in stage presso numerosi punti vendita presenti in Lombardia e in sede centrale a Milano. I posti di lavoro disponibili nei punti vendita riguardano diversi supermercati in provincia di Milano, Bergamo e Como.

Ecco quali sono le posizioni aperte in Iper e i requisiti richiesti per candidarsi:

Food Contact Expert, Milano: si richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali e/o internazionali, preferibile esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, ziende modernamente organizzate, Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Ingegneria Chimica o in alternativa in ambito tecnico/scientifico, ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze e spiccata inclinazione al lavoro in team.

Responsabile Food Court / Bar, Milano: si richiede diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti o corsi specifici in materia, esperienza pregressa di gerente di attività di somministrazione presso un’azienda della GDO o DMO o presso esercizi pubblici al dettaglio, competenze specifiche di prodotti di caffetteria, gelateria, tavola fredda, tavola calda, attitudine alle relazioni interpersonali e doti relazionali, capacità di gestire schede di costo, capacità di lavorare in gruppo, problem solving, conoscenza e gestione del conto economico.

Addetto/a Scatolame Esperto, Brembate: si richiedono diploma ed esperienza pregressa di addetto di reparto commerciale presso un’azienda della GDO o DMO, competenze specifiche sui prodotti oggetto della vendita e conoscenza delle tecniche di vendit, aattitudine alle relazioni interpersonali e doti relazionali, capacità di lavorare in gruppo, problem solving, capacità di ascolto e doti di comunicazione.

Import Specialist, Milano: si richiedono una conoscenza approfondita delle procedure doganali di import / export, ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, Laurea in discipline economiche / linguistiche, ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, rispetto di tempi e scadenze e spiccata inclinazione al lavoro in team.

Specialista di Ortofrutta, Brembate: si richiedono diploma in agraria o in materie di produzione e trasformazione di alimenti, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di un reparto ortofrutta presso un’azienda della GDO o DMO o presso esercizi commerciali di ortofrutta al dettaglio, competenze specifiche del prodotto di ortofrutta, capacità di lettura dei dati e del conto economico, capacità di lavorare in gruppo, problem solving, orientamento al cliente, pianificazione e controllo attività lavorativa di reparto.

Specialista di Pescheria, Seriate: si richiedono diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di un reparto pescheria presso un’azienda della GDO o DMO o presso esercizi commerciali di pescheria al dettaglio, competenze specifiche del prodotto di pescheria, conoscenza delle varie specie ittiche, pulizia, sezionamento, lavorazione e trasformazione del prodotto, preparazione pronti da cuocere, gestione del banco libero servizio e tradizionale, conoscenza della normativa di legge, schede di resa e conto economico, problem solving, orientamento al cliente, pianificazione e controllo attività lavorativa di reparto.

Stagista area amministrazione personale, Milano: si richiede il possesso di diploma, età compresa tra i 20 e i 29 anni, attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in gruppo, capacità di ascolto e di comunicazione, disponibilità immediata.

Responsabile Food Court / Gastronomia, Brembate: si richiede diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti o corsi specifici in materia, esperienza pregressa di gerente di attività di somministrazione  presso un’azienda della GDO o DMO o presso esercizi pubblici al dettaglio, competenze specifiche di prodotti di caffetteria, gelateria, tavola fredda, tavola calda, rosticceria, pizzeria e cucina, attitudine alle relazioni interpersonali e doti relazionali, capacità di gestire schede di costo, problem solving, conoscenza e gestione del conto economico.

Specialista Salumi e Formaggi, Bergamo: si richiedono diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti, esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione di addetto alla vendita di salumi e formaggi presso un’azienda della DMO o presso esercizi commerciali al dettaglio, competenze specifiche relative al prodotto (salumi e formaggi), problem solving, orientamento al cliente.

IT Digital Manager, Milano: si richiedono Laurea in Ingegneria informatica o in Informatica per la comunicazione digitale, preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in realtà modernamente organizzate, ottime capacità relazionali, dinamicità, proattività, passione per l’ambito IT e spiccata inclinazione al lavoro in team.

Specialista Freschi (Ortofrutta, Salumi e Formaggi, Panetteria Pasticceria e Macelleria), Grandate: si richiedono diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti o corsi specifici in materia, esperienza pregressa di addetto di reparto commerciale di produzione presso un’azienda della GDO o DMO, competenze specifiche di produzione e trasformazione di prodotti freschi, attitudine alle relazioni interpersonali e doti relazionali, capacità di gestire schede di costo, capacità di lavorare in gruppo, problem solving, capacità di ascolto e doti di comunicazione.

L’AZIENDA

Iper – La Grande i è una catena della GDO, fondata nel 1974 dall’imprenditore Marco Brunelli, tra i fondatori delle  catene di supermercati Esselunga, GS e Finiper, nonché proprietario della holding Finiper SpA. Il primo ipermercato Iper è stato aperto a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia, a cui ne sono seguiti molti altri nel Centro e Nord Italia. Il gruppo Finiper opera con gli ipermercati Iper, i supermercati UNES e nella gestione immobiliare di gallerie commerciali distribuite nel nord Italia e lungo la dorsale adriatica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a opportunità di lavoro nei supermercati Iper – La Grande i possono candidarsi collagandosi alla pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply