Assunzioni in Findomestic: offerte di lavoro e candidature

Nuove opportunità di lavoro in banca: Findomestic seleziona laureati e diplomati per numerose nuove offerte di lavoro. Ecco le informazioni principali per candidarsi ad un posto di lavoro in Findomestic Banca.

Il Gruppo

Findomestic Banca SpA è una società specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Nata nel 1984, oggi il Gruppo opera attraverso cinque canali di vendita: Operatori Commerciali Convenzionati, Centri Clienti, Rete agenti, Banche, assicurazioni e società di servizi, e Internet. Findomestic Banca, uno dei maggiori operatori del credito al consumo in Italia, fa parte del Gruppo BNP Paribas.

Offerte di lavoro Findomestic

Findomestic ha in corso numerose selezioni di personale principalmente per le città di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Le offerte di lavoro sono dedicate a diplomati e laureati a seconda del ruolo, e prevedono assunzioni a tempo determinato e indeterminato, ma anche inserimenti in stage per giovani senza esperienza. Ecco maggiori dettagli sulle ricerche attive in Findomestic.

Stage in Findomestic

Findomestic, per la sede di Firenze, seleziona al momento laureati in Ingegneria Gestionale o Informatica, Matematica o Statistica, da inserire in stage di sei mesi in cui si occuperanno della gestione ordinaria della reportistica istituzionale e del data quality. L’azienda richiede padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office e ottima conoscenza delle tecniche di statistica e programmazione, e di Unix / Linux.

Lavoro per Operatori del Credito

Per le sedi Firenze, Roma, Catania, Napoli e Milano, Findomestic seleziona operatori del Credito da inserire in azienda con contratti a tempo indeterminato. Le risorse si occuperanno di diverse attività quali la consulenza ai clienti per servizi finanziari, prestiti, mutui, carte di credito e cessione del quinto, attività di customer solutions, valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali. L’azienda valutano candidati sia diplomati che laureati, con buone capacità relazionali e di negoziazione, predisposizione al team working.

Altre selezioni attive

Findomestic seleziona anche altre figure in particolare per la sede di Firenze:

  • Sicurezza e ICT Compliance:  l’azienda ricerca una risorsa che si occuperà di analisi e controllo dei rischi ICT, monitorando l’efficacia delle misure di protezione ed individuando e definendo azioni correttive. SI valutano candidati laureati in Ingegneria Gestionale o Informatica, Matematica o Statistica, con buona conoscenza della lingua inglese o francese ed esperienza pregressa in materia di sicurezza dei sistemi informativi.
  • Informatici: Findomestic seleziona diplomati e laureati con una buona conoscenza teorica e pratica di AS400 e del linguaggio COBOL, da assumere a tempo determinato.
  • Statistici: i candidati selezionati si occuperanno di diverse mansioni in ambito statistico a supporto dello staff operante in differenti aree funzionali. Si richiede laurea triennale o magistrale in Scienze Statistiche o Matematiche, conoscenza del Pacchetto Office e dei linguaggi di programmazione SAS e SQL.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Findomestic possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Lascia un commento

Top