Assunzioni in Bonduelle, nuove offerte di lavoro e stage

0

bonduelleSe siete alla ricerca di un lavoro in un’importante realtà del settore alimentare. la nota azienda Bonduelle offre nuove opportunità di lavoro e formazione presso la sede italiana di San Paolo D’Argon, in provincia di Bergamo. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

BONDUELLE OFFERTE DI LAVORO

Bonduelle, come indicato all’interno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale, ha in corso diverse selezioni per assunzioni e inserimenti in stage presso la sede bergamasca del gruppo. Per chi fosse interessato ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi.

TECNICO DI LABORATORIO MICROBIOLOGICO

L’azienda ricerca un Tecnico di laboratorio Microbiologico da inserire presso la sede di San Paolo D’Argon all’interno del laboratorio accreditato Accredia. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di Laurea in Biologia o Scienze e Tecnologie Alimentari.
La figura si occuperà delle seguenti attività:

  • eseguire le prove ed analisi secondo il piano stabilito;
  • segnalare al Responsabile di Laboratorio eventuali difficoltà o problemi nell’applicazione delle Procedure e Metodi di Prova;
  • eseguire analisi di vario tipo, anche con metodologie non standard o di nuova adozione;
  • studiare e proporre l’adozione di apparecchiature per determinazioni strumentali, seguendone l’installazione, la messa a punto e il funzionamento;
  • verificare che vengano rispettati nella materia prime e prodotto finito gli standard per le caratteristiche fisiche, chimiche e microbiologiche, registrando i dati e segnalando eventuali discordanze;
  • predisporre la documentazione necessaria;
  • preparare terreni e diluenti necessari per le analisi microbiologiche;
  • eseguire analisi microbiologiche e di biologia molecolare;
  • organizzare il piano delle campionature microbiologiche;
  • organizzare i ritiri del laboratori esterni per esecuzione analisi microbiologiche su prodotto finito;
  • compilare tabelle riassuntive dati per sviluppo nuovi prodotti;
  • compilare report riassuntivi microbiologici mensili da inviare alle unità produttive.

STAGE JUNIOR PRODUCT MANAGER

Il Gruppo Bonduelle offre la possibilità di svolgere un tirocinio all’interno della Direzione Marketing nella sede di San Paolo D’Argon. La risorsa individuata affiancherà il Product Manager nella gestione dei prodotti di riferimento, occupandosi di analisi performance prodotti, verifica costante della qualità dei prodotti, sviluppo del packaging, assistenza al Product Manager nello sviluppo dei progetti di innovazione e nell’implementazione delle attività promozionali. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso Laurea ad indirizzo Economia/ Marketing / Scienze e tecnologie alimentari, età compresa tra i 24 e 28 anni. buona conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto Office, attitudine a lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative.

STAGE DIGITAL MARKETING

Bonduelle ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno della Direzione Marketing presso la sede di San Paolo D’Argon e che, in affiancamento al Group Product Manager, si occuperà di tutte le attività legate al digitale, in particolare sviluppa e mette in opera le campagne di marketing digitale, monitora i tassi di conversione delle campagne, applica le social media strategy e le strategie di CRM online, migliora le performance del sito web aziendale e i trend delle ricerche online del settore. L’azienda valuta candidati in possesso di Laurea ad indirizzo Economia/ Marketing/  Ingegneria, con un’età compresa tra i 24 e 28 anni, buona conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto Office, attitudine a lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative.

L’AZIENDA

Bonduelle è una azienda familiare nata in Francia nel 1853; negli anni il gruppo è divenuto il leader mondiale delle verdure, coltivate su più di 115.000 ettari e commercializzate in oltre 100 paesi nel mondo. L’azienda opera in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Bonduelle possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi del sito dell’azienda, da cui allegare il proprio curriculum vitae online. E’ inoltre possibile inviare all’azienda una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Leave A Reply