Assunzioni in Benetton: posizioni aperte, come candidarsi

0

benettonIl famoso gruppo di moda Benetton offre interessanti nuove opportunità di lavoro in Italia, in particolare nella zona  di Treviso e provincia. Vediamo quali sono le posizioni aperte e tutte le informazioni necessarie per candidarsi alle selezioni nel Gruppo Benetton.

IL GRUPPO

Il Gruppo Benetton è una multinazionale del settore dell’abbigliamento e accessori moda, che opera attraverso i marchi United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife. Il Gruppo vanta una rete commerciale di oltre 6.400 negozi in ben  120 paesi nel mondo e genera un fatturato totale di circa 2 miliardi di euro.

BENETTON OFFERTE DI LAVORO

Benetton ha aperto di recente numerose selezioni di personale in vista di assunzioni in Veneto. Si tratta di posizioni aperte sia per profili con esperienza che giovani al primo impiego da inserire in stage. Ecco tutte le ricerche attive in Benetton a cui è possibile candidarsi:

SOURCING ASSOCIATE / PRODUCT DEVELOPER – Ponzano Veneto (TV): si ricercano persone con pluriennale esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dell’inglese e del settore moda, dei materiali e dei mercati di riferimento, ottime doti comunicative e relazionali, disponibilità a trasferte all’estero.

STAGE UFFICIO LOGISTICA – Ponzano Veneto (TV): si valutano laureati in Ingegneri Gestionale, ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

PROJECT MANAGER – Treviso: si richiedono laurea in ambito business, almeno 5 anni di esperienza pregressa in mansioni simili, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei processi di creazione dei prodotti di abbigliamento, calzature e accessori, e del Product Lifecycle Management Systems.

VISUAL MERCHANDISER – Treviso: si richiede disponibilità a frequenti trasferte, buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali e di autonomia.

ADVERTISING SPECIALIST – Treviso: si richiedono ottime capacità organizzative, creatività, laurea in ambito pubblicitario, almeno 3/5 anni di esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese.

LE SELEZIONI

Le selezioni Benetton hanno inizio dallo screening delle candidature pervenute, in modo da individuare i profili più il linea con le figure ricercate dall’azienda. I candidati scelti vengono contattati per una prima intervista telefonica, a cui seguirà un caso di esito positivo un colloquio di selezione con un Responsabile delle Risorse Umane. I candidati che superano questa fase accedono ad ulteriori colloqui di approfondimento, al termine dei quali verrà comunicato l’esito finale della valutazione con l’eventuale proposta di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Benetton possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo da cui registrarsi alle offerte di lavoro in corso.

Leave A Reply