Assunzioni Il Gigante: posizioni aperte e come candidarsi

0

Nuove offerte di lavoro in corso nella gdo: la nota catena di supermercati Il Gigante offre numerose opportunità di lavoro e formazione all’interno dei propri punti vendita in Italia. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

Offerte di lavoro Il Gigante

I supermercati Il Gigante offrono numerose opportunità di lavoro al momento, a cui è possibile candidarsi tramite la sezione Lavora con noi del sito web aziendale. Ecco tutte le posizioni aperte da valutare:

PANETTIERE – Torino: si ricerca persona con esperienza da inserire nel reparto Panetteria, che si occuperà  della  preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali. Si richiede disponibilità e flessibilità di giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali, conoscenze merceologiche ed esperienza nel settore.

ADDETTI BANCO LABORATORI – Reggio Emilia: si ricercano candidati con esperienza da inserire come addetti vendita al Banco Laboratori per servire la clientela e dare un supporto agli specialisti nelle preparazioni e nel confezionamento dei prodotti. Si richiede disponibilità e flessibilità di giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

FARMACISTA – Cinisello Balsamo (MI): si ricerca laureato/a in Farmacia con abilitazione all’esercizio della professione, da inserire all’interno del corner parafarmaceutico. La risorsa sarà responsabile della vendita di prodotti farmaceutici (OTC e SOP) e lavorerà con orario full time e turni a rotazione nella fascia oraria 9:00-22:00. Si richiede quindi Laurea in CTF o Farmacia, Iscrizione all’Albo dei Farmacisti, predisposizione ai rapporti interpersonali.

SPECIALISTA RIFORNIMENTO SCAFFALI – Manta (CN): si ricerca una persona con esperienza di rifornimento scaffali, per attività di servizio alla clientela, allestimento del reparto e delle aree promozionali, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. Si richiede: esperienza maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

BANCONIERE di MACELLERIA – Manta (CN): si ricerca una persona da inserire al reparto Macelleria che si occuperà dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonché della preparazione e vendita della merce, effettuando sul posto la lavorazione e il taglio delle carni. Per il ruolo si richiede: esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

Stage Il Gigante

Punti vendita di Milano Via Ornato, Cambiago (MI), Bellinzago Lombardo (MI), Castano Primo (MI), Canaegrate (MI), Villasanta (MB), Vimercate (MB), Usmate Velate (MB), Cesano Maderno (MB), Mariano Comense (CO), Albino (BG), Erbusco (BS), si ricercano giovani diplomati in istituto alberghieri o scuole professionali di tipo alimentare, per stage formativi di 6 mesi all’interno dei reparti Freschi (panetteria, pasticceria, cucina, macelleria, salumeria) dei supermercati. L’azienda offre un rimborso spese mensile.

L’azienda

Il Gigante, entrata da poco nel Gruppo Selex,  è un’azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Sesto San Giovanni (MI). Fondata nel 1972 con l’apertura del primo negozio, il gruppo si è espanso negli anni arrivando a contare ben 53 negozi e oltre 6.000 dipendenti.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage nei supermercati Il Gigante possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, da cui è possibile registrare il curriculum vita in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply