Assunzioni H&M Trentino e Verona

0

h&mNuove assunzioni in arrivo in H&M. La catena svedese di abbigliamento assume nuovo personale in diversi punti vendita in Trentino e Veneto.

Le nuove opportunità di lavoro nei negozi H&M riguardano addetti alle vendite da assumere con contratti a chiamata. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle prossime selezioni di personale.

IL GRUPPO

H&M – Hennes & Mauritz AB è una famosa azienda svedese che commercializza capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. Il gruppo di cui fa parte l’insegna opera attraverso 6 marchi indipendenti quali H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories.

H&M è oggi uno dei più grandi attori mondiali nel settore fast fashion, con oltre 4mila punti vendita in ben 62 Paesi del mondo, e circa 132.000 dipendenti.

LAVORO NEGOZI H&M

H&M ricerca personale di vendita per i negozi di Merano (Duomo), Bolzano (Via Museo) e Verona. Quest’ultima ricerca di personale riguarda con molta probabilità il nuovo punto vendita che verrà presto aperto nel nuovo centro commerciale Adigeo.

La catena svedese seleziona quindi Addetti/e alle vendite, con una grande passione per la moda, che si occuperanno di tutte le attività di assistenza ai clienti, attività di cassa e magazzino.

Le selezioni sono rivolte a giovani dinamici, in grado di lavorare in team, anche senza alcuna esperienza pregressa nel settore. L’azienda ricerca persone disposte ad imparare e a migliorarsi costantemente in un’ambiente di lavoro stimolante.

CONDIZIONI

L’azienda offre alle risorse selezionate inserimenti con contratto a chiamata che prevede un numero variabile di ore di lavoro, in base alle necessità organizzative del negozio. Le risorse dovranno essere disponibili dal lunedì alla domenica su turni, in diverse fasce orarie, preferibilmente con possibilità di raggiungere il luogo di lavoro in meno di un’ora.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro in H&M in Italia è possibile collegarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, da cui consultare le ricerche di personale in corso ed inviare il curriculum vitae in attesa di essere contattati per l’avvio delle selezioni.

Leave A Reply