Assunzioni H&M: offerte di lavoro in Italia, Veneto e Roma

0

H&M, nota catena di grandi negozi di abbigliamento svedese, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia, in Veneto e a Roma. Sono in corso quindi le selezioni H&M per l’inserimento di nuovo personale in azienda; vediamo come candidarsi.

H&M: Offerte di lavoro in corso

L’azienda svedese leader nel settore dell’abbigliamento a prezzi convenienti per donna, uomo e bambino, assume nuove figure in Italia. Ecco tutte i profili ricercati da inserire all’interno dei punti vendita:

Visual merchandiser

H&M seleziona risorse per tutti i punti vendita in Italia che si occuperanno della presentazione della merce nei negozi, di pianificare, allestire e monitorare le campagne, fornire un’ottimo servizio ai clienti nei reparti, nei camerini e alle casse, informare il team di vendita su tutte le attività. L’azienda valuta candidati/e con grandi conoscenze del mondo della moda e dello styling, iniziativa e creatività, capacità di organizzazione e di comunicazione.

Sales Advisor

A Conegliano Veneto si ricercano Saled Advisor che si occuperanno del rifornimento e riordino della merce in negozio, gestire i saldi e le variazioni di prezzo, seguire tutto il processo di vendita lavorando in team assieme ai colleghi. Si ricercano candidati socievoli, con capacità di riconoscere le occasioni di vendita, vogli  di imparare e migliorare.

Product Manager

Si seleziona una risorsa per il punto vendita di Roma che si occuperà di ottimizzare le vendite del negozio, pianificando campagne di vendita e strategie commerciali. Si valutano quindi candidati/e con ottime capacità analitiche, doti di leadership, esperienza nel ruolo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, buona e fluente conoscenza dell’inglese.

L’azienda

H&M, Hennes&Mauritz, è stata fondata da Erling Persson in Svezia nel 1947. Il core business dell’azienda e’ la vendita di abbigliamento moda di qualità’ a prezzi convenienti. H&M gestisce circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. L’azienda e’ inoltre quotata alla borsa di Stoccolma.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in H&M in Italia possono collegarsi alla pagina delle “carriere“da cui visionare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply