Assunzioni Hermès in Italia: posizioni aperte

0

hermesPer chi cerca lavoro nella moda, tra le aziende più importanti al mondo a cui proporre la propria candidatura, c’è sicuramente Hermès, azienda francese di alto livello. La casa di moda assume nuovo personale anche in Italia, presso numerose boutique esistenti e di nuova apertura.


Vediamo quali sono le offerte di lavoro nella nota azienda francese e come inviare il curriculum vitae.

L’AZIENDA

Hermes è un’azienda francese di moda, con sede a Parigi, specializzata nella produzione e commercializzazione di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi. Nata nel 1837 con l’apertura da parte Thierry Hermès, sellaio francese, del primo laboratorio per la vendita di finimenti e selle per cavalli, l’azienda ha raggiunto negli anni una fama internazionale. Hermes è oggi presente in 49 Paesi del mondo, con ben 315 negozi esclusivi e oltre 11.000 collaboratori.

ASSUNZIONI IN HERMES

Hermès ha aperto di recente diverse posizioni per assunzioni di risorse con esperienza da assumere con contratti a tempo determinato/indeterminato presso le sedi di Roma, Milano, Venezia e Cuneo. Si tratta di addetti alle vendite, cassieri e responsabili, con esperienza variabile a seconda della posizione.

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento in Hermès:

  • Sales Assistant – New Flagship Store Roma (esperienza minima 3 anni)
  • Senior Sales Assistant – New Flagship Store Roma (esperienza minima 6 anni)
  • Cashier – New Flagship Store Roma (esperienza minima 3 anni)
  • Senior Sales Assistant – Boutique Hermès Milano (esperienza minima 6 anni)
  • Sales Assistant – Boutique Hermès Milano (esperienza minima 3 anni)
  • Cashier – Boutique Hermès Milano (esperienza minima 3 anni)
  • Sales Assistant – Boutique Torino (esperienza minima 3 anni)
  • Sales Assistant – Boutique Venezia (esperienza minima 3 anni)
  • Responsabile ProduzioneCuneo (esperienza minima 10 anni)

COME CANDIDARSI

Tutti gli/le interessati/e possono candidarsi alle opportunità di lavoro in Hermès visitando l’apposito portale internet www.hermesemployeur.com dedicato alle selezioni in corso dell’azienda di moda. E’ quindi possibile rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse inviando l’apposito form online di candidatura.

Leave A Reply