Assunzioni Gucci: posizioni aperte nel gruppo del lusso

0

gucciNuove opportunità di lavoro nel settore della moda di lusso in Italia. Gucci ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni e inserimenti in stage. Vediamo quali sono le ultime offerte pubblicate dall’azienda e come candidarsi.

Il Gruppo

Gucci è un marchio italiano di alta moda e articoli di lusso fondato da Guccio Gucci nel 1921 a Firenze. L’azienda fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering, ed è la seconda casa di moda con più vendite dopo Louis Vuitton grazie ai suoi 300 store ufficiali aperti in tutto il mondo.

Assunzioni Gucci

La famosa azienda di moda di lusso ha aperto nuove selezioni per l’inserimento di personale presso diverse sedi in Toscana e nelle Marche. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte in Gucci al momento e i requisiti richiesti:

  • Addetto/a sviluppo prodotto RTW, Scandicci: sono richiesti Diploma o Laurea in ambito moda, ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e di problem solving, passione e interesse per il settore moda
  • Stage product development RTW Kids, Scandicci: si richiedono il possesso di Diploma o Laurea in ambito moda, ottima conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e di problem solving, passione e interesse per il settore moda
  • Stage Progettazione e Sviluppo Componenti di Packaging, Scandicci: si richiedono Laurea in Disegno Industriale, preferibile corso di specializzazione o master in Design del Packaging, buona padronanza nell’utilizzo del Cad, conoscenza delle principali tecniche di progettazione dei componenti di packaging, buona conoscenza della lingua inglese, precisione e affidabilità e team work.
  • Leather Goods Costing Specialist, Scandicci: si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale, ottimo utilizzo di Excel e Access, buona conoscenza della lingua inglese, interesse per l’analisi di prodotto, doti di iniziativa e teamwork.
  • Stage ufficio amministrativo, Recanati: si richiedono Diploma di ragioneria o Laurea in economia, interesse per le attività amministrative, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione e orientamento al risultato, flessibilità e problem solving.
  • Stage Colaggio, Sesto Fiorentino: si richiedono Diploma con indirizzo artistico, buona conoscenza nella lavorazione della ceramica e dei suoi derivati, precisione e affidabilità, capacità di lavorare in team.
  • Stage Serigrafia, Sesto Fiorentino: si richiedono Diploma artistico o tecnico industriale, buona manualità, precisione e affidabilità, teamwork e cooperazione.
  • Addetto/a al taglio pellami categoria protetta, Scandicci: si richiedono esperienza di almeno 3 anni come tagliatore di pellami, iscrizione alle liste delle categorie protette (invalidità >46%), conoscenza dei principali metodi di taglio: a mano, a trancia, taglio lama, guardolo, laser, consolidata conoscenza dei materiali, delle macchine e del prodotto di borsetteria, buone competenze informatiche, ottime competenze relazionali e di lavoro di squadra.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Gucci possono candidarsi alle ricerche in corso dell’azienda collegandosi alle pagina dedicata alle opportunità di lavoro nel noto gruppo di moda.

Share.

Leave A Reply