Assunzioni Gruppo Percassi: lavoro e stage presso la sede di Bergamo

0

percassiNuove opportunità di lavoro in Italia all’interno del famoso Gruppo Percassi presso il quartier generale di Bergamo.

Il Gruppo Percassi

Il Gruppo Percassi, con sede principale a Bergamo, è stato fondato da Antonio Percassi, ex calciatore ed imprenditore lombardoa capo della holding Odissea S.r.l.. Il Gruppo opera in diversi settori con i brands Kiko Make Up Milano, Madina Milano e Womo nella cosmetica, nel calcio con la società Atalanta , e in partnership con marchi come Billionaire Italian Couture di Flavio Briatore. Il Gruppo Percassi è presente oltre che in Italia anche all’estero in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Irlanda, Austria, e Svizzera.

Lavoro presso la sede di Bergamo

Il Gruppo Percassi offre interessanti opportunità di lavoro e stage presso la sede di Bergamo; ecco i dettagli:

Retail Commercial Auditor

Il candidato selezionato srà il riferimento dell’attività indipendente di Audit Commerciale per tutti i punti vendita a livello nazionale e internazionale. La figura avrà la responsabilità di svolgere verifiche accurate e indipendenti al fine di predisporre analisi e soluzioni  per garantire il rispetto degli standard aziendali all’interno dei punti vendita del gruppo.
Quality Control Specialist

Il Quality Control Specialist si occuperà del controllo qualità dei prodotti finiti, degli accessori e dei materiali POP per il brand Kiko Milano. Si richiede il possesso di un diploma o laurea in ambito chimico e precedente esperienza in posizione analoga presso aziende del settore cosmetico, alimentare o farmaceutico.

Stage HR – Area Contratti e Contenzioso

Inserito all’interno dell’Ufficio Contratti e Contenzioso, il tirocinante supporterà il team nella corretta effettuazione degli adempimenti amministrativi relativi all’assunzione, variazione, cessazione del personale delle varie società del gruppo, collaborerà inoltre ad alcune attività HR realtive all’area contratti e contenzioso per le countries estere. Il candidato ideale è un brillante neolaureato in Giurisprudenza, con indirizzo Diritto del Lavoro, e un’ottima conoscenza dell’inglese.

IT Auditor

La figura sarà responsabile di  tutte le attività legate alla valutazione e analisi dei rischi connessi all’uso di strumenti informatici, la qualità dei processi di supervisione e controllo dell’infrastruttura tecnologica. Si seleziona candidato/a con laurea in Facoltà informatiche o Ingegneristico/Economico, con esperienza da 2 a 4 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende multinazionali o di società di consulenza specifiche.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni pressoil Gruppo Percassi e i suoi brands possono collegarsi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui visualizzare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply