Assunzioni Gruppo PAM: lavoro nei supermercati discount

0

pamLavorare nei supermercati del Gruppo PAM: la catena operante nella Grande Distribuzione Organizzata assume personale per i supermercati e ipermercati del gruppo, all’interno delle numerose insegne che ne fanno parte. vediamo quali sono le ultime offerte di lavoro attive nel Gruppo Pam a cui è possibile candidarsi.

Il Gruppo

Il Gruppo Pam, nato nel 1958 , è una delle maggiori realtà della GDO; il gruppo  fa capo alla GECOS SPA ed ha sede a  Spinea in provincia di Venezia. Il nome PAM è acronimo di “Più A Meno”, significato che rispecchia i numerosi soft discount, ipermercati, hard discount e ristoranti che fanno parte del gruppo attraverso le insegne Supermercati Pam, ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti.

Assunzioni nel Gruppo PAM

Il Gruppo Pam ha in corso numerose selezioni nei punti vendita dei propri marchi, soprattutto per responsabili di negozio, addetti alle vendite e allievi store manager, ma anche presso la sede centrale e nel settore immobiliare. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento nel Gruppo Pam:

Requisiti

  • Per Responsabile di punto vendita: diploma, residenza nella zona di lavoro, esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
  • Per Addetti/e vendita: diploma di scuola superiore, buone abilità relazionali, dinamicità ,organizzazione e predisposizione al servizio al cliente, disponibilità a lavorare la domenica e i festivi.
  • Per Ispettore di zona: residenza nell’area Bologna – Ravenna e zone limitrofe, ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.
  • Per Espansionista immobiliare: passione per lo sviluppo immobiliare e il Real Estate, esperienza anche breve in analoga posizione presso aziende della GDO, società immobiliari o società di consulenza nel Real Estate, conoscenza del mercato immobiliare della città di Milano, doti di negoziazione e relazione, buona capacità organizzativa ed orientamento al risultato,  disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro del Gruppo PAM possono collegarsi alla pagina degli annunci  del Gruppo da cui inviare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply