Assunzioni Gruppo Coin: lavorare nei negozi e nel settore web

Nuove offerte di lavoro nel Gruppo Coin per assunzioni nei punti vendita e presso la sede di Mestre: si tratta di assistenti alle vendite, anche madrelingua cinese e russa, e specialisti in ambito web e digital. Ecco tutte le ultime posizioni aperte in Coin a cui candidarsi.

Offerte di lavoro in Coin

Coin ha aperto nuove selezioni per l’assunzioni di personale nei punti vendita di Roma, Milano, Venezia, Firenze, Brescia, bergamo e Mestre. Sono aperte anche diverse posizioni per specialisti del web che lavoreranno per migliorare i servizi e l’immagine web del Gruppo. Ecco tutte le posizioni aperte a cui inviare il curriculum vitae:

  • Digital coordinator, Mestre (VE): la risorsa si occuperà di garantire iniziative di animazione commerciale ed eventi on-line sui canali Digital del Gruppo, supportando un adeguato sviluppo del business in collaborazione con i dipartimenti del Marketing, dell’Immagine e Visual Merchandising, del CRM e dell’ E-commerce. Si richiedono conoscenze di social media, social network, blog, tecniche di comunicazione web, esperienza nel settore Digital, conoscenza avanzata di HTML/HTML 5 /CSS/Javascript/Jquery e ottima conoscenza dell’inglese;
  • Web editor, Mestre (VE): riportando al Digital Coordinator, la risorsa avrà la responsabilità di produrre materiali grafici e testuali per i diversi canali web in grado di supportare lo sviluppo del business, garantendo coerenza grafico/stilistica rispetto al posizionamento del brand. Si richiedono conoscenza di social media, social network e blog,  precedente esperienza in ruolo analogo, conoscenze di tecniche di scrittura web (SEO oriented) e degli strumenti di web design, HTML/CSS/Javascript/ActionScript/Jquery, dei programmi Adobe Creative Suite Design Premium e Dreamweaver. E’ fondamentale un’ottima conoscenza dell’inglese;
  • Sales & product specialist, Brescia, Roma, Bergamo e Mestre: le risorse si occuperanno di assistenza ai clienti durante gli acquisti; è richiesta conoscenza delle principali tendenze e collezioni del momento, capacità relazionale e propositività, orientamento al risultato, attenzione alla soddisfazione del cliente e buona conoscenza della lingua Inglese;
  • International Sales Consultants, Firenze, Venezia, Milano, Roma : si selezionano consulenti di vendita madrelingua cinese e russo, con ottima conoscenza dell’italiano, esperienza di vendita nel settore retail, passione per la moda e orientamento alla vendita.

Il Gruppo Coin

Il Gruppo Coin è una catena italiana di grandi magazzini di alta fascia, che opera attraverso i marchi OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento al dettaglio uomo donna e bambino, accessori, profumeria e accessori per la casa. Coin è distributore di marchi di prestigio ma commercializza anche proprie collezioni.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Coin nei punti vendita e in sede possono visitare la pagina dedicate alle carriere nel Gruppo, da cui inviare il curriculum aggiornato e candidarsi così alle posizioni di lavoro di proprio interesse.

Lascia un commento

Top