Home » Gruppo Basicnet Lavora con noi, Kappa, Superga, K-Way: offerte lavoro, come inviare il curriculum

Gruppo Basicnet Lavora con noi, Kappa, Superga, K-Way: offerte lavoro, come inviare il curriculum

Le assunzioni del gruppo BasicNet S.p.A. riguardano i vari marchi posseduti, ovvero Kappa, Robe di Kappa, Superga, Lanzera, K-Way, Jesus Jeans e AnziBesson. Le diverse imprese sono attive nei settori di abbigliamento, calzature e accessori dedicati allo sport e al tempo libero.

Chi ama la moda casual e sportiva e desidera operare in questo ambito, ha modo di rispondere alle diverse offerte di lavoro proposte dal gruppo. Le assunzioni si rivolgono a dirigenti, commerciali e magazzinieri, ma vengono riservati posti anche a chi vuole fare uno stage formativo. Ecco come candidarsi e inviare il curriculum direttamente via web.

BasicNet Lavora con noi e offerte di lavoro

Coloro che intendono candidarsi per una delle posizioni aperte del gruppo BasicNet, devono consultare gli annunci sul sito ufficiale dell’azienda a questo link http://hr.basicguy.com/HrNet/services/web/jobannunci.aspx. Naturalmente, sono presenti le offerte dei vari brand che fanno capo all’impresa.

Nella sezione Lavora con noi, oltre agli avvisi sulle figure professionali ricercate, si trovano i riferimenti per aprire i corrispondenti formulari da compilare. La procedura avviene online, poi l’ufficio competente smista alle varie ditte le informazioni sui candidati per la selezione.

Come inviare il curriculum

Una volta selezionata l’offerta di proprio interesse cliccare su “Inserisci il curriculum” Con la selezione dell’offerta di proprio interesse. Bisognerà creare un account sul loro sito in primis. Qualora vi sia un interesse da parte dell’impresa del gruppo BasicNet, si viene contattati per concordare la data del colloquio.

Suggerimenti utili

Prima di affrontare l’incontro con il recruiter, il candidato dovrebbe studiare storia, attività e mission dell’azienda, così da mostrarsi preparato, anche rispetto ai compiti che svolgerà una volta assunto. Bisogna fare domande su mansioni e responsabilità, sorridere e rispondere con naturalezza a ogni domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *