Assunzioni Gruppo BasicNet: Kappa, Superga, K-Way

0

basicnetVi piacerebbe lavorare per il famoso marchio di abbigliamento Kappa? L’azienda, che fa parte dell’importante gruppo BasicNet a cui appartengono altri noti marchi come Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way e Superga, offre nuove opportunità di lavoro in Italia, in diversi ambiti aziendali e sia per diplomati che laureati.

Andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro attive da valutare per l’eventuale invio del proprio curriculum.

IL GRUPPO BASICNET

E’ bene sapere che BasicNet SpA è un gruppo aziendale italiano, operante nel settore dell’abbigliamento, fondato nel 1995 da Marco Boglione, a seguito del rilevamento della storica azienda Maglificio Calzificio Torinese.

Oggi il Gruppo è quotato alla Borsa italiana e comprende i marchi AB Besson, Briko, Jesus Jeans, K-Way, Kappa, Lanzera, Robe di Kappa, Sabelt, Superga.

OFFERTE DI LAVORO BASICNET

Vi presentiamo quindi tutte le offerte in corso nel Gruppo BasicNet, sia per diplomati che per laureati, da assumere o inserire in stage retribuiti. Ecco un’elenco delle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

Categorie Protette

Si selezionano candidati appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 art.1 per le aree Commerciale Vendite, Comunicazione, Magazzino, Information Technology, Amministrazione, Legale, Servizi Generali. E’ richiesto il possesso di diploma/laurea, buone conoscenze informatiche ed inglese.

Commesso/a – Cassiere/a

Per i propri punti vendita, il Gruppo seleziona persone di bella presenza, con propensione ai rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita, buone competenze informatiche e conoscenza dell’inglese.

Legal internship BasicAccounts.com 

Il gruppo ricerca laureati in Giurisprudenza per uno stage presso il servizio Legale dell’azienda; è richiesta una buona conoscenza dell’inglese e del pacche Office.

Area Human Resources – Stage BasicGuys.com

Si ricercano candidati da inserire in qualità di stagisti nell’ufficio Risorse Umane, per lo svolgimento di attività di gestione del turnover aziendale, degli aspetti amministrativi e di comunicazione con le Risorse Umane del Gruppo e trattazione di tematiche giuslavoristiche. Sono richiesti diploma o laurea, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Stage di Formazione ed Avviamento al lavoro di 1° livello area Retail 

Si ricercano stagisti da avviare ad un percorso di formazione in aula e lavoro presso  punti vendita. Dopo un primo inserimento della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile di altri 3, lo stagista avrà l’opportunità di essere assunto in azienda in base alle necessità del gruppo. Lo stage prevede un rimborso spese mensile di 600 euro. Si richiede il possesso di diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.

Area IT e Organizzazione – Stage BI-Fabbrica.com

Il gruppo ricerca stagisti da inserire nell’area IT e Organizzazione, a supporto dello sviluppo di strumenti destinati all’analisi delle vendite e alla business intelligence. Si richiede Laura in Ingegneria Informatica, conoscenze di Microsoft .Net e C#, nonchè della lingua inglese.

Area IT – Stage BasicSystem.com

Si ricercano stagisti per l’area IT, che si occuperanno dell’integrazione su piattaforma .NET MVC dell’attuale sistema di autenticazione aziendale che prevede il SSO (Single Sign On) su tutti i siti del gruppo. Richiesta Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica, conoscenze di C#, HTML, Asp, SQL Server e della lingua inglese.

Sviluppo Prodotto – Stage BasicSamples.com

Selezioni aperte per stagisti da coinvolgere nelle attività di gestione delle collezioni, partendo dalla fase di design/grafica fino alla fase di sviluppo prodotto. Richiesti studi in Disegno Industriale, conoscenze di Photoshop e Illustrator, e della lingua inglese.

BasicProduction.net

Il gruppo ricerca stagisti per il dipartimento BasicProduction, che si occupa di presentare, promuovere e vendere le collezioni dei brand di proprietà di BasicNet (Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Superga, K-Way, AnziBesson, Sabelt) ai Licenziatari di distribuzione. Sono richiesti studi in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale, nonchè la conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.

B2C www.theGigastore.com

Si ricercano stagisti per l’area B2C on line, da supporto dello Staff nella gestione del Customer service (via e-mail e telefonicamente) e nelle operazioni di allestimento dei siti e-commerce.Si richiede una ottima dimestichezza con l’ambiente Windows e Office, buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team.

Business Development BasicBD.net

Si ricercano stagisti per il dipartimento BasicBD che si occupa della gestione e negoziazione delle licenze relativamente ai marchi del Gruppo BasicNet. Si richiedono Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, buona conoscenza dell’inglese.

Area IT – Stage BasicPC.com

Si ricercano stagisti per l’area IT all’interno della divisione BasicPC. E’ prevista una settimana di formazione in aula a cui seguirà una formazione pratica presso i punti vendita del Gruppo in Italia al termine del quale la risorsa verrà inserita all’interno della Divisione BasicPc dove imparerà a fornire ai negozi del Gruppo il necessario supporto in relazione a problematiche in ambito hardware e software. Per il ruolo si richiede una formazione in ambito tecnico-informatico, ottima dimestichezza con l’ambiente Windows e Linux e passione per il settore.

COME INVIARE IL CV

Per tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in BasicNet nel settore abbigliamento, è possibile candidarsi semplicemente visitando la pagina dedicata alle Offerte di lavoro del gruppo, da  cui registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply