Assunzioni Groupon: posizioni aperte e come candidarsi

0

grouponVi piacerebbe lavorare per Groupon? L’azienda americana offre interessanti opportunità di lavoro in Italia principalmente presso la sede di Milano, ma anche in numerose altre provincie d’Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni.

Groupon Offerte di lavoro

Groupon Italia seleziona nuove risorse da inserire nel proprio team di lavoro in diversi settori, anche alla prima esperienza. Le posizioni aperte sono riservate sia a diplomati che laureati, questi ultimi per ruoli manageriali o di responsabilità. Vediamo quindi quali sono le figure ricercate al momento a cui è possibile candidarsi:

  • SALES ACCOUNT: si ricercano risorse diplomate o laureati, con un’esperienza di almeno un anno nel settore commerciale, conoscenza dei principali strumenti informativi e disponibilità immediata. Le selezioni riguardano le sedi di Milano, Bergamo, Bologna, Firenze, Napoli, Roma, Treviso, Venezia.
  • INSIDE SALES/INSIDE SALES CON CONOSCENZA SPAGNOLO: per la sede di Milano si ricercano laureati o diplomati, con conoscenze informatiche e del Business Groupon, con esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale.
  • CATEGORY MANAGER: per la sede di Milano si selezionano candidati con esperienza in mansioni simili, conoscenza del mercato spagnolo e buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.
  • JUNIOR BUYER CATEGORY BEDDING / CONSUMABLES / HEALTH&BEAUTY / KIDS: l’azienda ricerca per la sede di Milano candidati con esperienza nei settori di riferimento di almeno 6 mesi/1 anno, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente dello spagnolo:
  • PLANNER ANALYST: Groupon seleziona diplomati e laureati appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire presso la sede di Milano.

Il Gruppo

Groupon Inc è un’azienda americana con sede a Chicago, proprietaria del famoso portale web che permette ai propri iscritti di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali. Groupon è quotato al NASDAQ ed è presente in ben 48 Paesi del mondo con 12 mila collaboratori.

Le selezioni

Le selezioni in Groupon prevedono lo screening dei curriculum pervenuti e una prima intervista telefonica per i candidati ritenuti in linea con le figure ricercate. Le selezioni proseguono poi con un secondo colloquio di gruppo e un incontro individuale finale, che può svolgersi di persona oppure tramite Skype.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Groupon Italia possono candidarsi online visitando la pagina web dedicata alle ricerche in corso del gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply