Assunzioni Geofor in Toscana: concorso nella raccolta dei rifiuti

0

geoforNuove opportunità di lavoro in Toscana: la società Geofor ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato di risorse per l’ampliamento della raccolta dei rifiuti con il sistema del porta a porta. Ecco come partecipare al concorso con scadenza 5 maggio 2015.

Concorso Geofor per diplomati

Il concorso, per titoli ed esami, prevede la formazione di graduatorie da cui attingere per l’assunzione di personale nelle mansioni di operatore ecologico, area spazzamento, raccolta e tutela del territorio e addetto area conduzione di terzo livello. I candidati che verranno assunti saranno inquadrati con contratto nazionale di Federambiente ed orario di lavoro part time e full time.

Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola secondaria di primo grado;
  • assenza di licenziamenti per rendimenti insufficienti o comportamento fraudolento;
  • disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, comprese le domeniche e i festivi;
  • patente B per il ruolo di operatore ecologico;
  • patente C il ruolo di addetto dell’area conduzione con esperienza di almeno 3 mesi come autista di automezzi.

Sedi di lavoro

I candidati che verranno assunti presteranno servizio nel servizio raccolta rifiuti dei seguenti comuni: Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Cascina, Castelfranco di Sotto, Chianni, Crespina, Fauglia, Lari, Lajatico, Montopoli Val d’Arno, Palaia, Pisa, Ponsacco, Pontedera, San Giuliano Terme, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Terricciola, Vecchiano, Vicopisano.

Le selezioni

Le selezioni prevedono una prima fase con lo svolgimento di prova scritta con un test a risposta multipla su argomenti come la gestione dei rifiuti, il codice della strada e la sicurezza in ambienti di lavoro. La seconda fase comprenderà i primi 60 classificati alla prova scritta gestita dalla società incaricata Gi Group, e consisterà in un colloquio con una commissione che valuterà i requisiti psicoattitudinali, il curriculum ed eventuali esperienze maturate nel campo della gestione dei rifiuti.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni è necessario iscriversi tramite il portale web di Geofor entro il 5 maggio 2015 ed effettuare il pagamento non rimborsabile di 15 euro sull’apposito iban indicato nel bando di concorso.

Leave A Reply