Assunzioni a Gardaland: offerte di lavoro stagione 2015

Se vi piacerebbe lavorare a Gardaland ecco le ultime opportunità di lavoro presso il famoso parco divertimenti: sono aperte infatti le selezioni per la stagione 2015, con numerose figure ricercate da assumere in diversi ambiti della struttura. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Il parco divertimenti

Gardaland Resort è il parco divertimenti più famoso d’Italia situato a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. Inaugurato nel 1975 il parco divertimento è di proprietà del Gruppo inglese Merlin Entertainments dal 2006 e vanta una superficie di ben 600 mila metri quadrati, su cui sono situati il Gardaland Park, il Gardaland Hotel e l’Acquarium Gardaland Sea Life.

Assunzioni Gardaland 2015

Gardaland seleziona nuove personale per òa stagione di apertura 2015: sono numerose le figure ricercate per diplomati e laureati. Ecco un’elenco di tutte le opportunità di lavoro all’interno del parco divertimenti più famoso d’Italia:
ACQUARIST: la risorsa si occuperà dell’assistenza e del benessere degli animali dell’acquario, della pulizia delle vasche e del cibo per gli animali. E’ richiesta la laurea in Biologia Marina, brevetto sub advance o rescue, conoscenza dei pesci e di ittiopatologia.

TALKER (lingua tedesca e inglese): presso il Lido di Jesolo Sea Life Aquarium si selezionano risorse che si occuperanno di presentazioni, informazioni ed attività educative. Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca e dell’inglese, preferibilmente Laurea in Biologia, buone capacità relazionali e precedente esperienza in mansione simile.

ANIMATORE / ANIMATRICE: si selezionano risorse per animazione degli ospiti all’ingresso degli show; si ricercano risorse con esperienza nel settore dell’animazioni e disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend, festivi e serali.

HOTEL RESIDENT MANAGER: la risorsa selezionata si occuperà di guidare il team garantendone la produttività e il profitto. Si richiede precedente esperienza di almeno un anno come account manager, ottime capacità comunicative e buona predisposizione alla gestione del team.

VENDITORE: si seleziona risorsa che gestirà le attività di vendita nel reparto commerciale, incrementando la produzione dei clienti già esistenti. Ai candidati si richiede una precedente esperienza di almeno 2/3 anni in una mansione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese e dei mercati turistici internazionali.

FOOD AND BEVERAGE MANAGER: riportanto al Direttore Generale Parchi la risorsa selezionata collaborerà alla gestione della struttura F&B del Parco. Si valutano candidati con pregressa esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, forti doti relazionali e di leadership.

Altre ricerche di personale

Gardaland Resort accetta candidature spontanee per numerosi altri ruolo che si possono ricoprire nel parco divertimenti, quindi: addetti alla ristorazione, addetti attrazioni, addetti accoglienza, commessi/e, addetti front office, animatori, personale Sealife.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Gardaland per il 2015 possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e i riferimenti per inviare il curriculum vitae all’azienda.

Lascia un commento

Top